Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma veramente siete preoccupate ? Ragazze, credetemi, qui è un vinci/vinci. Noi soffriamo sempre ma non moriamo mai, loro non soffrono ma muoiono sempre.

Ma veramente siete preoccupate ? Ragazze, credetemi, qui è un vinci/vinci. Noi soffriamo sempre ma non moriamo mai, loro non soffrono ma muoiono sempre.
x nulla credimi. l'unica cosa che devo incassare parecchio a sto' giro , ma al massimo mi aspetto qualche ridarduccio

siamo consci che affondano loro .

guarda l'index automobile :-D

i crucchi hanno fatto all-inn con elettrico sono in un dirrupo

guarda ho rispetto per gli anziani eh sia chiaro.

poi pero' quando parlano e fanno i sapientoni e alla domanda ma scusa tu quando sei andato in pensione? 50 53 massimo 56 li m'incazzo e parlano .

ne ho 56 e mi danno 2029 vacca lurida imfame e da li il rispetto decade un po'
ne devo fare fra un mese 55. e son messo come te. se penso che ho coetanei nell'esercito in pensione da 5 anni.......

x nulla credimi. l'unica cosa che devo incassare parecchio a sto' giro , ma al massimo mi aspetto qualche ridarduccio

siamo consci che affondano loro .

guarda l'index automobile :-D
Come minimo son stati loro gettarci il virus di proposito. Occorre fare i tamburi, dire a tutti che i krukki sono gli untori e che nascondono i morti.

ne devo fare fra un mese 55. e son messo come te. se penso che ho coetanei nell'esercito in pensione da 5 anni.......
guarda io gli abbuonerei tutto gli lascerei 33 anni pure pgati di contributi non voglio un cazzo. ma vorrei smettere di pagare ora . non saprei a chi fargli sta' proposta

Per l'operatività, questa stanchezza deve essere studiata bene, ma c'è la variabile cristina. Quindi, è la cristina oppure veramente si son fermati ?

guarda io gli abbuonerei tutto gli lascerei 33 anni pure pgati di contributi non voglio un cazzo. ma vorrei smettere di pagare ora . non saprei a chi fargli sta' proposta
Ma quale lasciare, chiede di ripristinare BdI e mettila sotto il Tesoro e in culo ai krukki.

Come minimo son stati loro gettarci il virus di proposito. Occorre fare i tamburi, dire a tutti che i krukki sono gli untori e che nascondono i morti.
nessuno ma nessuno propropio me lo leva dalla testa.

sono a casa non ho materiale da farti vedere.

ma a novembre noi riceviamo ordini per 14 stampi scatole cambio mercedes a un prezzo di cacca.

uno stampo poco poco fa' 100.000 mila pezzi , 14 stampi sono 1,4 milioni di pezzi. ogni pezzo e' un'auto.

fratta vogliono tutto per fine dicembre, dico a suo tempo impossibile e poi con questi prezzi non ci prodichiamo e organizziamo per questi tempi. siamo a marzo ne abbiamo fatti 6 di quei 14 .
bleffano sono coglioni inutile.

hanno fatto all-in sull'auto ne vedremo delle belle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto