x nulla credimi. l'unica cosa che devo incassare parecchio a sto' giro , ma al massimo mi aspetto qualche ridarduccioMa veramente siete preoccupate ? Ragazze, credetemi, qui è un vinci/vinci. Noi soffriamo sempre ma non moriamo mai, loro non soffrono ma muoiono sempre.
ne devo fare fra un mese 55. e son messo come te. se penso che ho coetanei nell'esercito in pensione da 5 anni.......guarda ho rispetto per gli anziani eh sia chiaro.
poi pero' quando parlano e fanno i sapientoni e alla domanda ma scusa tu quando sei andato in pensione? 50 53 massimo 56 li m'incazzo e parlano .
ne ho 56 e mi danno 2029 vacca lurida imfame e da li il rispetto decade un po'
Come minimo son stati loro gettarci il virus di proposito. Occorre fare i tamburi, dire a tutti che i krukki sono gli untori e che nascondono i morti.x nulla credimi. l'unica cosa che devo incassare parecchio a sto' giro , ma al massimo mi aspetto qualche ridarduccio
siamo consci che affondano loro .
guarda l'index automobile![]()
guarda io gli abbuonerei tutto gli lascerei 33 anni pure pgati di contributi non voglio un cazzo. ma vorrei smettere di pagare ora . non saprei a chi fargli sta' propostane devo fare fra un mese 55. e son messo come te. se penso che ho coetanei nell'esercito in pensione da 5 anni.......
Ma quale lasciare, chiede di ripristinare BdI e mettila sotto il Tesoro e in culo ai krukki.guarda io gli abbuonerei tutto gli lascerei 33 anni pure pgati di contributi non voglio un cazzo. ma vorrei smettere di pagare ora . non saprei a chi fargli sta' proposta
nessuno ma nessuno propropio me lo leva dalla testa.Come minimo son stati loro gettarci il virus di proposito. Occorre fare i tamburi, dire a tutti che i krukki sono gli untori e che nascondono i morti.
si puo' andare in bicicletta che voi ne sappiate ? o ti arrestano?
le borse mondiali guardano il nostro indiceÈ sconsigliato, ma puoi ancora farti le seghe![]()