DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Basta non intasare il cesso.Io vorrei andare a fare legna e ho gli stessi dubbi.
Basta non intasare il cesso.Io vorrei andare a fare legna e ho gli stessi dubbi.
io sono giorni e giorni che non dormo..... ma che fine ha fatto questa povera creatura?
Vedi l'allegato 547049
noi abbiamo dato credo che i cani devono pagare a sto' giro ,soprattuto perche' il ciuffo mente spudoratamente e la comunita' non gli sta' credendoHo la sensazione che oggi in borsa si potrebbero vedere cose mai viste.
Niente ammucchiate quindi ? Allora mi sego.scusate, ma da quello che ho capito si puo'. basta evitare raggruppamenti.
La camporella è vietata.io fra un po' vado per campi voglio vedere se m'inseguono![]()
Basta dare le generalità, non si è mai obbligati a presentare un documento ma obbligati a dare le generalità si. Poi, se proprio vuoi, c'è la patente, libretto di pensione ecc...ma non servono in Patria per le Forze dell'Ordine.A stare alla più elementare logica andare a fare legna nella mia campagna che sta lontana dal paese ma sempre in territorio comunale non dovrebbe creare problemi, ma vallo a spiegare ad un carabiniere e per giunta con la carta di identità che mi è scaduta.
A proposito potrò andare in comune a rinnovarla?
noi abbiamo dato credo che i cani devono pagare a sto' giro ,soprattuto perche' il ciuffo mente spudoratamente e la comunita' non gli sta' credendo
guarda ho rispetto per gli anziani eh sia chiaro.comunque la gente è veramente fuori di testa. sopratutto gli anxiani che sono a rischio.
Coronavirus, il mercato di via Meda a Milano pieno di gente nonostante i divieti | VIDEO