Visto ieri, e voglio solo dire che sono orgoglioso di questi miei concittadini e conterranei, un vero esempio di cosa significhi essere italiani e imprenditori, così come i loro lavoratori dipendenti..
Queste persone p, così come tante altre hanno nel loro DNA e come priorità il lavoro, il fare e l’aiutare la propria comunità, sempre e comunque...l’esatto opposto delle priorità di quelle migliaia di merde che sabato sono fuggite da Milano per tornare al loro paesello, rischiando di infettare migliaia di persone, mettendo in crisi il già precario sistema sanitario del sud e poi magari chiedere anche un sussidio.
Coronavirus, nell’unica fabbrica italiana di ventilatori polmonari: “Possiamo farne 650 al mese”
Ciao a tutti! una volta ero un assiduo frequentatore di IO. Mi sono iscritto di nuovo perché ho bisogno di confronto, ben ritrovati a tutti!
Spaventosi.
Questa poi è una delle figure più infami di tutto il dopoguerra.
I francesi invece pare che facciano i tamponi solo in presenza di sintomatologie molto forti; chi presenta sintomi evidenti e
compatibili con il virus viene comunque rimandato a casa e invitato a restarci e solo se il decorso peggiora in modo evidente
e deciso in un secondo tempo gli fanno il test. In Belgio non fanno test perchè, almeno fino a pochissimi gg fa, non avevano i reagenti
per farlo.
La Germania categorizza i morti per covid 19 solo se non hanno altre patologie pregresse.. sfido io a trovare un sessantenne e oltre senza altre patologie.. per cui sottostimano.. poi bisogna anche dire che posti in terapia intensiva ne hanno ben più di noi..
le borse mondiali guardano il nostro indice![]()
Comunque in giro di stronzi ce ne sono tanti anche qua al Nord..
Si ok, resta il fatto che le statistiche non cambiano, neanche per i krukki.
Come ha detto ieri la prof. Capua, cioè una delle poche persone che può farlo con cognizione di causa, il covid19 è un virus opportunista, quindi è la goccia che fa traboccare il vaso metaforicamente parlando...cioè aggrava le patologie preesistenti, portando purtroppo al decesso.
Chiaro che si, però non cambia il fatto che quelle decine di migliaia di meridionali che sono scappati, hanno potenzialmente lo stesso valore di una bomba atomica, gente che andrebbe carcerata per quello che ha fatto, mettendo in pericolo sociale e sanitario un’intera nazione.