Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che botta..

ES2o7HdWoAABXwx.png

Comunque tornando al covid 19 molti paesi asiatici stanno sottostimando la portata dell'infezione nei loro paesi e questo può essere un problema nel prossimo futuro..

ER6OUtQXsAMd1Vj.png

“Per le attività produttive va incentivato il più possibile il lavoro agile, incentivate le ferie e i permessi“

Oltretutto questo paraculo lascia alle aziende la libertà di decidere, ben sapendo che la maggior parte delle piccole e medie imprese è gestita da incapaci che pensano solo alle loro tasche...

Non era più logico mettere in quarantena coatta tutto il bergamasco, chiudere autobus e metropolitane e lasciare tutto il resto come stava prima?

Visto ieri, e voglio solo dire che sono orgoglioso di questi miei concittadini e conterranei, un vero esempio di cosa significhi essere italiani e imprenditori, così come i loro lavoratori dipendenti..

Queste persone p, così come tante altre hanno nel loro DNA e come priorità il lavoro, il fare e l’aiutare la propria comunità, sempre e comunque...l’esatto opposto delle priorità di quelle migliaia di merde che sabato sono fuggite da Milano per tornare al loro paesello, rischiando di infettare migliaia di persone, mettendo in crisi il già precario sistema sanitario del sud e poi magari chiedere anche un sussidio.

Coronavirus, nell’unica fabbrica italiana di ventilatori polmonari: “Possiamo farne 650 al mese”

A volte anche il lavoro uccide.

In quanto a quelle migliaia di profughi penso che siano per la maggior parte studenti fuorisede o giovani con lavoro precario, comprensibili in fondo. Sicuramente lo sono le migliaia che hanno informato l'autorità e si sono messi in quarantena fiduciaria.

Un grosso problema qui in Puglia invece sembra essere quello dei contagi negli ospedali, dei 18 nuovi casi odierni mi sembra di aver capito che più della metà si sono verificati nel personale sanitario degli ospedali o dei pronto soccorso. Il totale è comunque di 77, un +30% preoccupante.
Ora si aspetta con un po' di ansia l'effetto della rimpatriata di domenica scorsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto