Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la piattaforma con le quotazioni bloccate a ieri sera. Ho contattato Activtrades e mi hanno detto che non è un loro problema, ma di borsa italiana :confused:

Buongiorno a tutti :)

A volte anche il lavoro uccide.

In quanto a quelle migliaia di profughi penso che siano per la maggior parte studenti fuorisede o giovani con lavoro precario, comprensibili in fondo. Sicuramente lo sono le migliaia che hanno informato l'autorità e si sono messi in quarantena fiduciaria.

Un grosso problema qui in Puglia invece sembra essere quello dei contagi negli ospedali, dei 18 nuovi casi odierni mi sembra di aver capito che più della metà si sono verificati nel personale sanitario degli ospedali o dei pronto soccorso. Il totale è comunque di 77, un +30% preoccupante.
Ora si aspetta con un po' di ansia l'effetto della rimpatriata di domenica scorsa.

Ciao nagual,

avrei scritto le stesse cose anche se avesse riguardato decine di migliaia di emiliani-veneti-lombardi, ma questo non cambia la gravità del gesto, che poi fossero studenti non c’entra nulla, sono persone adulte e se non si rendono conto della gravità del momento, mettendo a rischio la vita di tutti, compiendo atti inqualificabili, questo un problema molto grave.

Sono scappati da una regione dove il sistema sanitario è al top per tornare a casa dove il sistema sanitario è tutt’altro.

Entro domenica sapremo quale sarà il prezzo da pagare di questa follia di massa...che equiparo ad un attentato terroristico, in quanto perpetuato con assoluta volontà e consapevolezza verso altre persone, inermi.

Perdonami nagual, ma è ora di finirla con il buonismo e il "ma da cosa vuoi che sia, sono solo ragazzi"...perché di buonismo e lassismo stiamo morendo.

Detto questo, ti abbraccio virtualmente :consolare:

Ho la piattaforma con le quotazioni bloccate a ieri sera. Ho contattato Activtrades e mi hanno detto che non è un loro problema, ma di borsa italiana :confused:

Buongiorno a tutti :)

Sei fregata allora, avevi l’occasione della vita con la piatta fuori uso...ma non puoi neanche spenderli in shopping compulsivo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto