Ho la piattaforma con le quotazioni bloccate a ieri sera. Ho contattato Activtrades e mi hanno detto che non è un loro problema, ma di borsa italiana
Buongiorno a tutti![]()
dai futures si preannuncia apertura in UE con cali del 6/7%
bene... allora può anche rimanere chiusa
Comunque tornando al covid 19 molti paesi asiatici stanno sottostimando la portata dell'infezione nei loro paesi e questo può essere un problema nel prossimo futuro..
Vedi l'allegato 547144
...basta guardare l'India.
il futures fib è fermo su tutte le mie piattaforme
A volte anche il lavoro uccide.
In quanto a quelle migliaia di profughi penso che siano per la maggior parte studenti fuorisede o giovani con lavoro precario, comprensibili in fondo. Sicuramente lo sono le migliaia che hanno informato l'autorità e si sono messi in quarantena fiduciaria.
Un grosso problema qui in Puglia invece sembra essere quello dei contagi negli ospedali, dei 18 nuovi casi odierni mi sembra di aver capito che più della metà si sono verificati nel personale sanitario degli ospedali o dei pronto soccorso. Il totale è comunque di 77, un +30% preoccupante.
Ora si aspetta con un po' di ansia l'effetto della rimpatriata di domenica scorsa.
Ho la piattaforma con le quotazioni bloccate a ieri sera. Ho contattato Activtrades e mi hanno detto che non è un loro problema, ma di borsa italiana
Buongiorno a tutti![]()