Ciao Dog i media hanno il compito di distruggere il pensiero e la capacità critica dei popoli in modo che il pastore possa condurre il gregge dove vuole senza grossi problemi. Personalmente è dal 2008 che non guardo più un telegiornale o un talk show. Ti racconto questa, non so come (miracoli della vita) ero entrato in amicizia con uno dei massimi giuristi italiani, sottosegretario al governo Conte1 e un giorno gli chiesi, nella mia infinita ingenuità, se non era possibile fare delle cause collettive contro i giornalisti per le loro continue ed incensanti fake news? La risposta fu la seguente: non si possono fare ma anche se si potesse, noi i media dobbiamo ingraziarseli altrimenti come potremmo andare alle loro trasmissioni. Di siffatta statura morale erano o sono i leader del sedicente movimento sovranista. La storia dei vari movimenti sovranisti che è culminata con le elezioni dei vari Borghi ( secondo me il migliore e il più corretto) Bagnai, Rinaldi ( sua madre Isabella Rossini, cenava con Davide Rockefeller), i quali hanno capitalizzato il lavoro di tanti autentici Patrioti, è l'espressione più limpida del trionfo assoluto del dogma neoliberista. Non riescono ad uscire dalla dimensione dell'Io per entrare nella sfera del NOI, ognuno sia imprenditore di se stesso ognuno sia un atomo separato dal resto del mondo, ognuno sia a suo modo un nuovo Robinson Crusoe
Ciao Nagual , il Presidente della Repubblica è il Capo dello Stato e rappresenta l'unità Nazionale. E' il garante dell' indipendenza e dell'integrità nazionale. Viglia su rispetto della Costituzione. Assicura il rispetto dei trattati e dei vincoli derivanti dall'appartenenza dell'Italia ad organizzazioni internazionali ed sovranazionali. Queste sarebbero le competenze più importanti del Capo dello Stato, ma quando un Paese attraverso i trattati internazionali o all'adesione di organizzazioni sovranazionali con i loro relativi vincoli di fatto annienta, cancella l'indipendenza dello Stato e distrugge il dettato Costituzionale di cui il Presidente dovrebbe essere il garante, il suo unico compito rimane quello di garantire l'asservimento totale, assoluto ed incondizionato, tramite quei trattati e quelle strutture, agli interessi esteri. Queste cose le ho capite io che nella vita ho fatto l'operaio, come mai i fini giuristi accademici non le sottolineano? La risposta è semplice l'ha fornita un accademico stesso il quale in una trasmissione di Byoblu ha asserito che loro sono la parte più disciplinata e più irregimentata della popolazione, tradotto sono quelli che più lisciano il pelo al potere dominante.
Mà, almeno lo chiedessero solo per chi esce dal Comune di residenza. che senso ha averlo per quelli che devono andare a fare la spesa 1,2km dove abitano.sì, se ti fermano lo consegni compilato, fan le verifiche e in futuro chiederanno la prova (scontrino). Misure pressoché inutili per disincentivare i cogliony che finora se ne sono sbattuti
Secondo me nel fine settimana tutti, nel resto del mondo, parlo di banchieri centrali, chiamano la gallina e gli dicono "senti, o fai quello che devi oppure tu non avrai più nessuna moneta da amministrare domani".
Amen
E pensa che siamo una Nazione altamente sismica, piena di vulcani e a rischio maremoti. Voglio dire, questo hanno prodotto gli €uristi e avete provato tutti sulla vostra pelle cosa avremmo vissuto se il pc avesse vinto le elezioni !!!!la Protezione civile risponde no alla regione Lombardia alla richiesta di allestire un ospedale da campo alla fiera di Rho, allestito con reparti di terapia intensiva, per mancanza di materiali e strumenti.
Ci rendiamo conto che non riusciamo nemmeno ad allestire un ospedale da campo in una situazione di emergenza sanitaria?!?!...l’Italia è completamente spolpata di risorse pubbliche ed incapace di fare fronte a situazione di emergenza.
Cosa ci è rimasto, oltre a quelle splendide persone che si stanno adoperando negli ospedali?
pippeOperativamente non si può ancora far nulla. Almeno per me.