unlui
Cymbius !
fanno tutti i corsi di sto' cazzo ma sempre una sola cosa devi dare alle persone che lavorano. li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiNUMERO 1
chi fa' corsi i calci
fanno tutti i corsi di sto' cazzo ma sempre una sola cosa devi dare alle persone che lavorano. li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiNUMERO 1
sei vecchio.il mio per carita' lavora gia, pero' continuano a rinviargli la tesi.
volevo registrare anche il contratto di comodato per mandarlo fuori dalle palle , ma l'agenzia delel entrate non lo reputa urgente la registrazione
e certo finisce che fa' la tesi via skipesei vecchio.
Ma va ancora di moda la carta ? Non è che una sera mi telefona per vendermi abbonamenti telefonici, fiori, olio di oliva ecc...Folletto ?e certo finisce che fa' la tesi via skipe
in pigiama mentre si scappara. son moderni
oggi mi han chiamato solo gestori telefonici allucinanteMa va ancora di moda la carta ? Non è che una sera mi telefona per vendermi abbonamenti telefonici, fiori, olio di oliva ecc...Folletto ?
Ieri mentre ascoltavo la Catalfo mi e venuta un'erezione quando ha detto che avrebbero aiutato le partite iva...20 secondi dopo è svanito tutto quando ha detto che allo studio c’era un contributo una tantum di 600€...lordi...
...non mi bastano neanche per andare al bar a bere...