unlui
Cymbius !
NUMERI 1, KRUKKI A CAGARE
SAN GIORGIO A CREMANO - SI CANTA DAI BALCONI CONTRO IL CORONAVIRUS - Video Dagospia
da votare come inno del momento
NUMERI 1, KRUKKI A CAGARE
SAN GIORGIO A CREMANO - SI CANTA DAI BALCONI CONTRO IL CORONAVIRUS - Video Dagospia
almeno qui siamo alla terza settimana di allerta qualcosa alleggiava nessuno ha inviato via telematica i pagamenti
si attendevano disposizioni
Coronavirus, testo articolato, slitta a domani il Cdm sul decreto con le misure fiscali - ItaliaOggi.it
Allora Signori, è stata una settimana storica, forse non è finita ma sono sicuro che sia un inizio anzi, L'INIZIO.
UN SERENO FINE SETTIMANA, USATE LA NOSTRA LINGUA, PENSATE IN ITALIANO, SIATE ITALIANI DOC
lo slittamento è per dare un po' di tempo in più per i conteggi.....di certo non ti abbonano nullaormai che c'erano pensavo si riunissero il 17....
che poi quando succede qualcosa si creano allarmismi del *****
se le ditte che han chiuso l'ultima settimana han problemi a pagare l'F24 di lunedì mi sa tanto di presa per il .....
di solito incassi e pagamenti li fai a fine mese, ergo il 29 febbraio..
le scadenze da stoppare eventualmente sono quelle di aprile!
domani consiglio dei ministri per stoppare scadenze del 16
Coronavirus, testo articolato, slitta a domani il Cdm sul decreto con le misure fiscali - ItaliaOggi.it
almeno il 16 l'abbiamo sfangato
Riassunto della settimana :Allora Signori, è stata una settimana storica, forse non è finita ma sono sicuro che sia un inizio anzi, L'INIZIO.
UN SERENO FINE SETTIMANA, USATE LA NOSTRA LINGUA, PENSATE IN ITALIANO, SIATE ITALIANI DOC
ma no dai era nell'aria da giorni credimi . basta cercare e chiedere a chi di competenza com'era la faccendaIl 16 è lunedì, ci rendiamo conto a chi siamo in mano?...c’è bisogno di un cdm per decidere queste cose in uno stato di emergenza assoluta?
Azz, alto bordo ehSe mi dai 500K£ mi faccio fare una sega
ma no dai era nell'aria da giorni credimi . basta cercare e chiedere a chi di competenza com'era la faccenda