Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The best advice for Americans: Wash your hands as often as you can, Fauci says.

Beh vedo che stiamo procedendo con il classico schema..

Più europa che vuole tanto pene a noi italiani.

LA BANCA KfW - E PERCHE' NOI NON NE ABBIAMO UNA — Blondet & Friends

illimitati.jpg

Buongiorno a tutti, girovagando negli archivi storici del Corriere ho incontrato questo pezzo del 23 Marzo 1986 ed ho pensato ad alcuni ragionamenti ricorrenti in questo thread ;)

EBC66632-EA5E-471D-8751-C242F59F71F6.jpeg

Interessante anche questo articolo del 26 febbraio 1981 in cui si affronta il tema dei rapporti tra Banca d'Italia e Tesoro...la problematica di allora era di regolamentare la spesa pubblica ed il fabbisogno finanziario che essa determinava entro certi limiti. Era un problema di autoregolamentazione interna credo anche legittima e desiderabile. Poi, come sappiamo, si è andati molto oltre....consegnando la sovranità monetaria all'UE....ma il povero Ciampi sapeva cosa stava facendo???

A8050765-B795-4773-932C-A9673F8AA5A4.jpeg

questo poi e' il top :-D

9 marzo ore 16.03
Trump minimizza il rischio coronovirus - Nord America

11 marzo ore 6
Coronavirus, in Usa superati 1.000 casi - Nord America

12 marzo 3.49 grazie a lui ha bloccato il virus :-D
Virus: Trump critica Europa, stop viaggi - Nord America

12 marzo ore 14 :-D
Usa: Pence, prevediamo migliaia di casi - Nord America

12 marzo 17.12 non aveva tempo d'avverire :-D
Trump a Ue, non avevo tempo di avvertire - Nord America

13 marzo 17.20
Trump, pochi morti grazie confini chiusi - Nord America

13 marzo 20.45
Trump dichiara stato emergenza nazionale - Nord America

il coronavirus e' un grande problema , quando sara' finito pero' dobbiamo occuparci del traffico di stupefacendi che gira per il mondo
Questo andrebbe premiato con il mongolino d'oro, e' piu' pericoloso del corona virus.
Certo che non aveva tempo visto che lo usa per rompere i maroni con i suoi twitt continui per pompare la sua borsetta, sembra un bambino scemo anzi no lo e'
Dopo il film Scemo piu' Scemo dovrebbero fare Falso piu' Falso dedicato al minorato mentale numero uno del mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto