Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dduke essere fiduciosi con chi è al comando ora è davvero difficile.....ieri grande conferenza stampa per annunciare il decreto "Cura Italia"..........ma ad oggi sto decreto ancora non si è visto!!Si staranno scannando per scrivere tra le virgole favori ai soliti noti

ho letto che mettono a disposizione del settore aereo 600 milioni ( e ci scommetto che il grosso lo butteranno sull'ennesima newco Alitalia.... i 400 prestati qualche mese fa già bruciati, il miliardo di oltre un anno fa idem.... e che cazzzz proprio farla fallire gli par brutto )

Guardate che se non ci mettiamo a fare come i francesi e tedeschi ovvero stampare attraverso una propria banca, ci ritroviamo in un attimo indietro nonostante essere stati i primi.

bella questa europa che ha rigorose regole che tutti indistintamente devono rispettare :rolleyes:

Buona giornata a tutti :)

Discorsi inutile fino a quando ci saranno i sinistri al Governo. La loro paura è che muoia la U€ non l'Italia. Del resto come non capirli, hanno già visto un loro sogno crollare, URSS, non reggerebbero anche a questo.

Il mio TRIN, NYSE, ha fatto il massimo il 03-03 e quindi tutto quello che è venuto dopo sono vendite VERE. Smettiamola di parlare di short anche perchè gli short sono partite autoliquidanti ovvero per chiudere l'operazione devi comprare.

Ma gente come Porro o Tom Hanks...
Fontana?
Finito tutto in 3 o 4 giorni?
Ma non è polmonite?
Zingaretti è guarito o è in ti?

Io non capisco, mi adeguo ma non capisco...

Discorsi inutile fino a quando ci saranno i sinistri al Governo. La loro paura è che muoia la U€ non l'Italia. Del resto come non capirli, hanno già visto un loro sogno crollare, URSS, non reggerebbero anche a questo.

Gentiloni: sospensione di Schenghen mette a rischio l’Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto