Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma gente come Porro o Tom Hanks...
Fontana?
Finito tutto in 3 o 4 giorni?
Ma non è polmonite?
Zingaretti è guarito o è in ti?

Io non capisco, mi adeguo ma non capisco...

Su dieci casi, 5 sviluppano una forma influenzale curabile a casa, 4 hanno bisogno di cure ospedaliere fuori dalla terapia intensiva e 1 finisce in rianimazione....:(

Ma gente come Porro o Tom Hanks...
Fontana?
Finito tutto in 3 o 4 giorni?
Ma non è polmonite?
Zingaretti è guarito o è in ti?

Io non capisco, mi adeguo ma non capisco...
Parlato adesso con persona. Paziente operato all'ancia settimane fa, in età avanzata ma senza problemi di altro tipo. Stava bene ma ha beccato il virus in ospedale e ora lotta tra la vita e la morte.
Altra persona...gli ospedali sono in guerra.

Quindi è proprio un problema dei singoli ed in più in un contesto dove la Nazione ha mostrato tutti i danni fatti dalla U€ e dal liberismo. Questo ci dice che se domani dovesse eruttare il Vesuvio, venire un terremoto come in precedenza o altra calamità naturale ovvero quello che da Noi è la norma dalla notte dei tempi ma a differenza dei decenni passati ovvero fino agli anni 90, non riusciremo a sopravvivere. Quindi scordatevi colonne di mezzi militari con decine e decine di migliaia di uomini in marcia con pala e piccone, con tende e ospedali da campo. E figuriamoci la ricostruzione.

La, ancora 7° potenza del mondo che non riesce a produrre mascherine nel numero necessario, tutte robe che erano previste nei decenni passati anche a prescindere dalla guerra fredda. Era tutto normale che lo Stato fosse preparato per ogni evenienza, NORMALE.

Senza la nostra BdI non possiamo essere una NAZIONE.

allora siamo proprio sfi**** perchè ad ora i decessi sono quasi il 10%
in crucconia fino a ieri su 4000 contagiati i morti erano 11
Tu sai di chi stia parlando ? Sai da dove partirono negli anni 30 ?

Bene, allora per loro se tu hai una patologia e crepi...non sei morto per V19 !!!! Capito mi hai ?

Tu sai di chi stia parlando ? Sai da dove partirono negli anni 30 ?

Bene, allora per loro se tu hai una patologia e crepi...non sei morto per V19 !!!! Capito mi hai ?

Certo, ma anche qui perchè ogni nazione fa i conteggi per azzi suoi??
E penso che siamo noi quelli fuori dal coro visto che se in cina su 80.000 casi i morti erano poco più di 3.000
mi pare invece che vogliamo fare i *****
ogni sera alle 18:00 quando ascolto Borrelli mi vien l'ansia sembra sempre stia dando bollettini di guerra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto