Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quello che c'è scritto mi interessa poco, ma non ho mai visto una lettera intestata senza l'uso della lingua madre a maggior ragione di un Ambasciatore. E poi l'Ambasciatore deve usare la lingua della Nazione ospitante.
Va bene che è andato tutto a puttane, va bene che siamo in URSS ma Mosca/Londraè andata e con Lei la loro lingua, che non è il russo, ma cavoli, agli ambasciatori è richiesto la conoscenza della lingua e la storia/geografia della Nazione dove svolgono l'incarico.

Salve,
ma il divieto degli short si riferisce solo alle nuove operazioni e non anche a quelle vecchie ... altrimenti avremmo dovuto assistere a continue sospensioni al rialzo? O mi sbaglio? Grazie a chi vorrà rispondere.

"In base al divieto, che fa seguito a quelli gia' adottati per le sedute del 13 e del 17 marzo, e'' vietata ogni forma di operazione speculativa ribassista, anche effettuata tramite derivati o altri strumenti finanziari. Sono vietate anche le operazioni ribassiste intraday"

Le posizioni in essere non sono mai state intaccate da provvedimenti del genere, solo quelle nuove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto