Robert Shmadtke
L'estremista
in buona parte credo sia colpa del decollo del dollaro, tra i movimenti c'è corrispondenzaCapisco l'oro prima, nel mezzo della tempesta ma ora non mi torna.
in buona parte credo sia colpa del decollo del dollaro, tra i movimenti c'è corrispondenzaCapisco l'oro prima, nel mezzo della tempesta ma ora non mi torna.
Non mi torna il crollo anche per l'argento mentre il crudo e il gas si son fermati.[
cosa non ti torna?
Per me si stanno mettendo a posto.
Il petrolio nel medio lungo periodo mi piace molto.. tra l'altro si potrebbe fare un bel discorso strategico sul fatto che da quando esiste la fiat money non c'era mai stata una recessione globale senza rialzo del prezzo del petrolio..
Questo ribasso se dura un po di tempo farà fuori diversi produttori e con il calo di investimenti intervenuti negli ultimi anni nel settore, una ripresa decorosa soprattutto delle economie ad alto consumo energetico potrebbero creare sbilancio tra domanda ed offerta..
per chi ama discorsi tecnici.. (non di analisi tecnica ma di gestione mercati monetari)
''lode al cazzaro rosé'' - scanzi sbobina l'accorato appello di renzi alla cnn
Per non dimenticare...
L'ho anche votato...
Poi ho votato 5s e poi Salvini... Ho fatto terno
Bhè i primi 2 si sono visti, l' ultimo non ancora.
Almeno per questo forse non merita di essere considerato allo stesso modo, ora.
Magari è peggio, nella vita tutto può essere, ma in questo momento per quel che mi riguarda preferirei di certo
avere Borghi Bagnai Garavaglia Buongiorno e perfino Giorgetti al nido di sorci che invece mi ritrovo.