Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il petrolio nel medio lungo periodo mi piace molto.. tra l'altro si potrebbe fare un bel discorso strategico sul fatto che da quando esiste la fiat money non c'era mai stata una recessione globale senza rialzo del prezzo del petrolio..
Questo ribasso se dura un po di tempo farà fuori diversi produttori e con il calo di investimenti intervenuti negli ultimi anni nel settore, una ripresa decorosa soprattutto delle economie ad alto consumo energetico potrebbero creare sbilancio tra domanda ed offerta..

Stesso ragionamento che facevo nel 2016 in occasione dell' ultimo ciocco pesante sotto i 30.

Che ha pagato abbastanza bene, ma forse non tanto quanto potrebbe questo.
Unica cosa, secondo me meglio un paniere di azioni buone o magari un etf sulle medesime piuttosto che etn tipo USO
che nel lungo è pesantemente eroso dal contango.

Buongiorno :)

Sono il solito comblottista, ma io tutti questi assegni/bonifici da 10 mln di euro cada vorrei proprio vederli con i miei occhi...

Si sa più niente di quelli erogati per Notre Dame ? :D

''lode al cazzaro rosé'' - scanzi sbobina l'accorato appello di renzi alla cnn

Per non dimenticare...

L'ho anche votato... :wall:

Poi ho votato 5s e poi Salvini... Ho fatto terno :D

Bhè i primi 2 si sono visti, l' ultimo non ancora.
Almeno per questo forse non merita di essere considerato allo stesso modo, ora.

Magari è peggio, nella vita tutto può essere, ma in questo momento per quel che mi riguarda preferirei di certo
avere Borghi Bagnai Garavaglia Buongiorno e perfino Giorgetti al nido di sorci che invece mi ritrovo.

Bhè i primi 2 si sono visti, l' ultimo non ancora.
Almeno per questo forse non merita di essere considerato allo stesso modo, ora.

Magari è peggio, nella vita tutto può essere, ma in questo momento per quel che mi riguarda preferirei di certo
avere Borghi Bagnai Garavaglia Buongiorno e perfino Giorgetti al nido di sorci che invece mi ritrovo.

Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Qualche curiosità

Spx1.png

Spx2.png

Spx4.png

Spx3.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto