Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè i primi 2 si sono visti, l' ultimo non ancora.
Almeno per questo forse non merita di essere considerato allo stesso modo, ora.

Magari è peggio, nella vita tutto può essere, ma in questo momento per quel che mi riguarda preferirei di certo
avere Borghi Bagnai Garavaglia Buongiorno e perfino Giorgetti al nido di sorci che invece mi ritrovo.
A me è bastata la scelta agostiana e quelle successive in neuropa (voci o non voci)

Basta vedere quelli della Lega come si sono comportati nell' agosto 2019, cmq se proprio dovessi scegliere un premier fra i politici attuali opterei per Borghi, Bagnai per certi versi è geniale, sono stato il primo in questo forum a parlare di lui e a postare i suoi post, facendo litigate furibonde con i vari partecipanti, che nel 2011 vedevano l'uscita dell'Italia dalla UE/UEM come una catastrofe, ma mi lascia molto perplesso il suo carattere e questo per usare un eufemismo, non voglio certo andare in contro a querele.

Basta vedere quelli della Lega come si sono comportati nell' agosto 2019, cmq se proprio dovessi scegliere un premier fra i politici attuali opterei per Borghi, Bagnai per certi versi è geniale, sono stato il primo in questo forum a parlare di lui e a postare i suoi post, facendo litigate furibonde con i vari partecipanti, che nel 2011 vedevano l'uscita dell'Italia dalla UE/UEM come una catastrofe, ma mi lascia molto perplesso il suo carattere e questo per usare un eufemismo, non voglio certo andare in contro a querele.

borghi e' pure un collega :D

Certo che se questa è la prima che scende o la A, poi ci dovrebbe essere una seconda o una B a salire che potrebbe ritracciare anche il 50% di quello perso però ragazzi dove ci porta la Terza o la C? Non è che m'importi chissà cosa dei listini, mi preoccupo per l'economia reale e per il futuro di milioni dei ns giovani.

Dimenticavo una cosa, l'emergenze, gli Stati d'Eccezione sono sempre stati nella storia funzionali al potere per piegare e sottomettere i popoli. Dobbiamo stare in casa perchè ci stiamo contagiando un pò alla volta. E se la maggior parte di noi fosse già contagiata? Se il 60%70% della popolazione fosse già positiva al Covid-19? A Vo Euganeo dove sono stati tamponati tutti, i positivi al test sono risultati il 70%. Il dubbio è l'unica cosa certa che ci consente di capire che stiamo ancora ragionando, le certezze sono di chi ha già mandato il proprio cervello all'ammasso.

E anche Zaia, dopo Gori, va di sbrocca a tutta manetta: leggi per tracciare i telefonini :wall:

:moglie:

Non sanno più quello che dicono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto