Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E anche Zaia, dopo Gori, va di sbrocca a tutta manetta: leggi per tracciare i telefonini :wall:

:moglie:

Non sanno più quello che dicono...

Vorrà usare il metodo coreano... tracciare i positivi e arginare l'infezione.
Già abbiamo rinunciato alla nostra libertà a causa degli attentati.. qua in Italia per l'evasione... adesso ci voleva anche questo. Mi sa che i centri benessere cinesi dovranno chiudere definitivamente.. se non è il virus... ti uccide la moglie :d:

Buona giornata a tutti :)

Dimenticavo una cosa, l'emergenze, gli Stati d'Eccezione sono sempre stati nella storia funzionali al potere per piegare e sottomettere i popoli. Dobbiamo stare in casa perchè ci stiamo contagiando un pò alla volta. E se la maggior parte di noi fosse già contagiata? Se il 60%70% della popolazione fosse già positiva al Covid-19? A Vo Euganeo dove sono stati tamponati tutti, i positivi al test sono risultati il 70%. Il dubbio è l'unica cosa certa che ci consente di capire che stiamo ancora ragionando, le certezze sono di chi ha già mandato il proprio cervello all'ammasso.
Ciao , vedi che il virus c'e ' l'hai tu c'e' lo io c'e' l'hanno tutti. solo che fortunatamente il 99% e' asintomatica e mai si spiegheranno il motivo

Ciao , vedi che il virus c'e ' l'hai tu c'e' lo io c'e' l'hanno tutti. solo che fortunatamente il 99% e' asintomatica e mai si spiegheranno il motivo
A leggere la storia di tuo fratello, il virus c'è da anni, solo che prima non se ne parlava...

Scusate, sono comblottista, lo so, ma quando i giornali ci propinano ogni giorno i morti per meningite sembra che rischiamo di ammalarci tutti; poi all'improvviso, come d'incanto, i giornali smettono di parlarne e allora il rischio contagio svanisce nel nulla...

Muoiono 3000 italiani all'anno per meningite, poco meno di 10 al giorno. Se ci martellassero con i 10 morti tutti i giorni... Lascio a voi decidere il finale.

Rettifico: non 3000, ma 1000, mortalità del 10/15%, ma la sostanza non cambia (per me)

Dimenticavo una cosa, l'emergenze, gli Stati d'Eccezione sono sempre stati nella storia funzionali al potere per piegare e sottomettere i popoli. Dobbiamo stare in casa perchè ci stiamo contagiando un pò alla volta. E se la maggior parte di noi fosse già contagiata? Se il 60%70% della popolazione fosse già positiva al Covid-19? A Vo Euganeo dove sono stati tamponati tutti, i positivi al test sono risultati il 70%. Il dubbio è l'unica cosa certa che ci consente di capire che stiamo ancora ragionando, le certezze sono di chi ha già mandato il proprio cervello all'ammasso.

infatti, a me piacerebbe un giorno che qualcuno mi raccontasse la verità su questo virus, perchè parecchie cose "stonano".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto