Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'e' movimento militare in giro e anche parecchio

Speciale difesa: Russia, fregata Iceberg partecipa ad esercitazioni nel mare di Barents


Mosca, 19 mar 15:30 - (Agenzia Nova) - La fregata russa Iceberg, classe Kola, ha preso parte ad una serie di esercitazioni militari nel mare di Barents, effettuando il lancio di alcuni missili durante la simulazione di un attacco aereo. Lo si apprende da una nota diffusa dal servizio stampa della Flotta del Nord della Federazione Russa. Durante le manovre sono stati impiegati anche cannoni navali Ak-630 e Ak-176. (Rum)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata

Budapest, 19 mar 15:30 - (Agenzia Nova) - L'Ungheria impegnerà il proprio personale militare per monitorare le operazioni di 140 società statali che forniscono servizi considerati essenziali durante l'epidemia di coronavirus. Lo ha reso noto il ministro della Difesa ungherese, Tibor Benko. Le task force create, composte non solo da soldati, ma anche da agenti di polizia e personale d'emergenza, forniranno rapporti periodici al dicastero della Difesa sulle compagnie monitorate. "Uno dei compiti affidati a queste task force è di garantire le operazioni e la sicurezza delle società coinvolte", ha spiegato Benko. Si tratta di aziende che operano nei settori dell'energia, delle telecomunicazioni, dei trasporti e della sanità. (Vap)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata


Lima, 19 mar 15:00 - (Agenzia Nova) - Il presidente del Perù, Martin Vizcarra, ha annunciato il coprifuoco notturno dalle 20 alle 5 del mattino, a partire da ieri, nel quadro delle misure adottare per arginare la diffusione del coronavirus nel paese. Parlando in conferenza stampa il capo dello stato ha dichiarato che la misura è stata presa perché c’è una piccola percentuale di persone che non rispetta le restrizioni imposte dallo stato di emergenza, e stanno per questo “giocando con la loro salute e con quella dei peruviani”. “La maggioranza delle persone resta in casa, ma altri no. Le forze armate e la polizia nazionale del Perù saranno incaricate di fare rispettare rigorosamente questa misura, che non sarà valida solo per Lima, ma a livello nazionale”, ha detto Vizcarra. Il ministero della Salute peruviano ha portato a 145 il numero dei contagi confermati. Lo scorso 16 marzo il governo peruviano ha decretato lo stato di emergenza per 15 giorni, nel tentativo di contenere la diffusione del coronavirus nel paese. Il decreto prevede la restrizione dei diritti costituzionali relativi a libertà e sicurezza personali, inviolabilità del domicilio, libertà di riunione e transito nel territorio nazionale. La misura prevede anche la sospensione del trasporto internazionale di passeggeri per via aerea, marittima e terrestre, mentre potranno continuare a transitare le merci. Si dispone inoltre la chiusura dei negozi, ad eccezione di farmacie, banche e attività legate a generi di prima necessità e viene ridotto del 50 per cento il trasporto pubblico. (Mec)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 
La notizia di ieri è che Trump ha chiesto di nascondere i dati reali sul boom di domande di disoccupazione in America…


Andrea Mazzalai@icebergfinanza

https://twitter.com/icebergfinanza/status/1240875495476125698

Trump chiede di nascondere i dati reali sulla disoccupazione in America oggi! California Governor Orders All Residents to Stay Home https://nyti.ms/3bdUCm6


Coronavirus Live Updates: California Governor Orders All Residents to Stay Home
The Trump administration asked states to hold off on releasing grim data on unemployment claims, and Italy’s death toll surpassed China’s.

nytimes.com


4

06:39 - 20 mar 2020
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter

Visualizza altri Tweet di Andrea Mazzalai







L’amministrazione Trump sta chiedendo ai funzionari statali del lavoro di ritardare il rilascio del numero esatto di richieste di disoccupazione che stanno mettendo in campo, un’indicazione di quanto siano inquieti i politici nel rovinare ulteriormente un mercato azionario già precipitatp in risposta allo scoppio del coronavirus.

In una e-mail inviata mercoledì, il Dipartimento del Lavoro ha incaricato ai funzionari statali di “fornire informazioni utilizzando le generalità per descrivere i livelli di richieste (molto elevato, grande aumento)” fino a quando il dipartimento non pubblicherà il numero totale di richieste nazionali il prossimo giovedì.

La miglior cosa che sa fare il ciuffo mentire e nascondere sempre la verita'
 
Questo non si riprende e non è una buona indicazione

upload_2020-3-20_10-11-0.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto