Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Welsberg

Forumer attivo
buongiorno a tutti,

ho aperto un thread ma non lo caga nessuno....riposto il messaggio qui.


cosa vorrei che ci lasciasse il COVID19 quando se ne sarà andato:

Stop alla globalizzazione, basta andare in cerca di manodopera sottopagata, si torna a produrre in casa pagando salari e stipendi dignitosi per le persone, lo stato non può tassarti più di un terzo del reddito messo in costituzione.

I confini valgono, in Italia ci entri se hai le carte in regola e se commetti un reato fuori dalle balle subito

Anime belle, centri sociali, sardine e piddume vario tutti al confino a cantare bella ciao. Introduzione del reato di apologia del comunismo.

vaticano basta evadere l'IMU e ogni volta che mette il becco nella politica italiana gli mandiamo l'esercito sotto il balcone a san pietro.

Elezione diretta del PdC, basta magheggi e trucchetti a palazzo chigi ci vai solo se sei eletto dagli italiani.

Fine della UE e dell'Euro, calcio nelle palle a galletti, krukki e nullità storiche e culturali tipo lettoni ecc. che coi nostri soldi si sono rifatti il vestito e in questi anni ci hanno insultato. SI torna alla lira e il deficit italiano viene sovvenzionato da prestito forzoso degli italiani.

Confisca dei beni e radiazione a vita dai pubblici uffici dei vari Prodi, Monti, Napolitano ecc.
Il primo che si ripresenta a parlare di cessione di sovranità monetaria processato subito per alto tradimento.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
In queste settimane ho visto ogni tipo di italiano affermare tutto e il contrario di tutto, sia in campo medico che economico. Ho visto medici dire una cosa prima e l'esatto opposto dopo. Ho visto medici parlare di economia, ho visto economisti parlare di medicina, ho visto entrambi parlare di borsa, ho visto la stragrande maggioranza, che magari ha anche le pezze al culo, chiedere di chiudere la borsa !

Ho visto economisti umanisti, che per anni ci hanno fracassato, giustamente, i coglioni sul fatto che così le cose non possono andare, vedi Malvezzi, chiedere di chiudere la borsa quando solo 30 giorni fa si sgolavano per dire che la borsa era fuori dal mondo reale, che i soldi invece di andare nelle tasche delle imprese, dei cittadini finivano nelle banche e nei soliti ricchi.

E allora mi chiedo perchè l'italiano medio non si fermi un attimo, si metta a pensare a cosa diceva e pensava solo un mese fa.
E allora mi chiedo perchè il medico virologo non si fermi un attimo, si metta a pensare a cosa diceva solo un mese fa.
E allora mi chiedo perchè i pochi economisti umanisti non si fermino un attimo e godano del fritto misto che è avvenuto sui mercati.

Ho la nausea di tutto e di tutti, perchè tutti parlano di tutto, tutti si sentono in diritto di affermare solo perchè hanno la carta in tasca invece che attaccata al culo.

SAREBBE ANCHE ORA DI CRESCERE MIE CARI ITALIANI MEDI !
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
buongiorno a tutti,

ho aperto un thread ma non lo caga nessuno....riposto il messaggio qui.


cosa vorrei che ci lasciasse il COVID19 quando se ne sarà andato:

Stop alla globalizzazione, basta andare in cerca di manodopera sottopagata, si torna a produrre in casa pagando salari e stipendi dignitosi per le persone, lo stato non può tassarti più di un terzo del reddito messo in costituzione.

I confini valgono, in Italia ci entri se hai le carte in regola e se commetti un reato fuori dalle balle subito

Anime belle, centri sociali, sardine e piddume vario tutti al confino a cantare bella ciao. Introduzione del reato di apologia del comunismo.

vaticano basta evadere l'IMU e ogni volta che mette il becco nella politica italiana gli mandiamo l'esercito sotto il balcone a san pietro.

Elezione diretta del PdC, basta magheggi e trucchetti a palazzo chigi ci vai solo se sei eletto dagli italiani.

Fine della UE e dell'Euro, calcio nelle palle a galletti, krukki e nullità storiche e culturali tipo lettoni ecc. che coi nostri soldi si sono rifatti il vestito e in questi anni ci hanno insultato. SI torna alla lira e il deficit italiano viene sovvenzionato da prestito forzoso degli italiani.

Confisca dei beni e radiazione a vita dai pubblici uffici dei vari Prodi, Monti, Napolitano ecc.
Il primo che si ripresenta a parlare di cessione di sovranità monetaria processato subito per alto tradimento.
Approvo e aggiungo fine della Nato e ricostituzione delle Forze Armate.
 

jolli joker

Forumer storico
buongiorno a tutti,

ho aperto un thread ma non lo caga nessuno....riposto il messaggio qui.


cosa vorrei che ci lasciasse il COVID19 quando se ne sarà andato:

Stop alla globalizzazione, basta andare in cerca di manodopera sottopagata, si torna a produrre in casa pagando salari e stipendi dignitosi per le persone, lo stato non può tassarti più di un terzo del reddito messo in costituzione.

I confini valgono, in Italia ci entri se hai le carte in regola e se commetti un reato fuori dalle balle subito

Anime belle, centri sociali, sardine e piddume vario tutti al confino a cantare bella ciao. Introduzione del reato di apologia del comunismo.

vaticano basta evadere l'IMU e ogni volta che mette il becco nella politica italiana gli mandiamo l'esercito sotto il balcone a san pietro.

Elezione diretta del PdC, basta magheggi e trucchetti a palazzo chigi ci vai solo se sei eletto dagli italiani.

Fine della UE e dell'Euro, calcio nelle palle a galletti, krukki e nullità storiche e culturali tipo lettoni ecc. che coi nostri soldi si sono rifatti il vestito e in questi anni ci hanno insultato. SI torna alla lira e il deficit italiano viene sovvenzionato da prestito forzoso degli italiani.

Confisca dei beni e radiazione a vita dai pubblici uffici dei vari Prodi, Monti, Napolitano ecc.
Il primo che si ripresenta a parlare di cessione di sovranità monetaria processato subito per alto tradimento.
Condivido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto