Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Provate a pensare di essere Francese,di avere un Presidente che chiude tutto a mezzanotte ma che l'indomani v'invita ad andare a votare nonostante 6.500 contagi

Poi provate a pensare di essere tedeschi con la Vostra cancelliera che annuncia un probabile contagio che coinvolgera' il 70% della popolazionesenza prendere grosse decisioni

Fate ancora finta di essere Inglesi con un primo ministro che annuncia che molti dovranno abituarsi a perdere i loro cari come fosse una cosa normale in attesa di veder morire ltre 400.000 mila persone

Provate ora a sentirvi Spagnoli,vedere il Vs. presidente Sancez che dichiara lo stato d'allarme , chiudendo tutto ed emulando L'italia ,solo quando scopre che sua moglie e' positiva al tampone , come se gia' 7500 casi non fossero sufficienti.

Infine provate a sentirvi Americani con un presidente fotografato con un positivo ,prima rifiuta il test, poi lo fa e offre 1 miliardo di dollari a una casa farmaceutica per averne esclusiva il vaccino,poi dichiara lo stato d'emergenza e il suo popolo fa la fila fuori dei negozi ma non solo in quelli alimentari , ma in quelle di armi e munizioni.

Ora vorrei chiedere a tutti , in quali di questi paesi vorreste vivere in questo periodo?
Una frasi di Marchionne "A volte dovremmo vergognarci meno molto meno di essere Italiani"


Fa il paio con quanto ho scritto stamattina, ovvero che il "virus" ha colpito nel segno e facilitato in un continente del tutto disunito, impreparato e con capi di governo imbarazzanti e irresponsabili...i romani dicevano Divide et Impera...ma qui non c’era nulla da dividere, solo prendere atto che era un "vincer facile" con questa UE.
 

unlui

Cymbius !
assolutamente ridicoli per un virus infame al massimo!
Mio caro amico medico ha fatto tampone il 2 marzo. Positivo ma completamente asintomatico...
ad oggi non ha avuto una linea di febbre ma è ancora positivo!
Unica via è stare in casa! uscire con mascherina per proteggere gli altri perchè non si può sapere se si è un portatore del virus...
qui a Bergamo si stringe il cuore, si dice che molti anziani siano lasciati a casa in modo che possano rimanere con i cari fino all'ultimo...
un saluto a tutti
oggi verso le 13 tornavo a casa, ero andato in ufficio giusto per 4 fesserie e pagamenti da fare, ho preso la tangenziale e nella direzione opposta , presumibilmente verso agrate , c'erano una 10 di auto funebri di una stessa azienda, mi son venuti i brividi
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
upload_2020-3-19_21-24-9.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto