cioe' la germania con 160 milioni di persone ha meno morti del lussemburgo
ohhh son numeri
a voi torna?
ciao, sicuramente non torna.
Ma se al dottore crucco Angela gli ordina di aggiungere uno solo dopo che ha verificato che il povero deceduto non avesse neanche un'unghia incarnita, lui farà cosi'.
Se invece noi dal 21 Febbraio aggiungiamo 1 a chiunque sia deceduto in terapia intensiva, ecco che si crea il gap.
Ah, i nostri purtroppo sono molti di piu' n di quelli che ci dicono
bene perfetto mi dici che quei 600 senza il raffreddore domani respiravano oksecondo me se non ci fosse stato il virus, anche se acciaccati, domani mattina 599 di quei 600 avrebbero aperto ancora gli occhi
per quel che conta di fronte ad un dramma del genere, nella prossima settima si dovrebbero vedere i 12000-13000.
Poi cieli blu per 4 mesi
Dopodichè kaput
ho messo varie spiegazioni indietro una la posso trovare abbastanza realisticaNon torna, non torna, lo pensò anch’io, ma tutti quei morti nella bergamasca minano il mio comblottismo.
Non sono tanti, sono troppi per rientrare in una statistica di decessi “normali”.
Ci penso, ma non so darmi una spiegazione
Ho anche letto un intervento che dice che il tampone non ha alcun riscontro scientifico, ossia che non prova assolutamente che vi sia il virusho messo varie spiegazioni indietro una la posso trovare abbastanza realistica
ma non centra nulla con il virus ma niente proprio eh
e sono spiegazioni di professoroni eh mica mie