Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah
aggingo
stati uniti 19.000 casi 227 morti
svezia 1640 16 morti

e' certificato che i crucchi il virus minchia gli fa' na sega, proprio perche' il virus minchia non e' manco influenza un raffreddore.

indi indi indi alzare le antenne gatta ci cova

ah scusate dimenticavo piccola scossa di terremoto nell'aquilano, cosi' eh giusto perche' siamo vecchi e moriamo di virus e non abbiamo altri casini

cioe' la germania con 160 milioni di persone ha meno morti del lussemburgo

ohhh son numeri
a voi torna?

ciao, sicuramente non torna.
Ma se al dottore crucco Angela gli ordina di aggiungere uno solo dopo che ha verificato che il povero deceduto non avesse neanche un'unghia incarnita, lui farà cosi'.
Se invece noi dal 21 Febbraio aggiungiamo 1 a chiunque sia deceduto in terapia intensiva, ecco che si crea il gap.

Ah, i nostri purtroppo sono molti di piu' n di quelli che ci dicono

ciao, sicuramente non torna.
Ma se al dottore crucco Angela gli ordina di aggiungere uno solo dopo che ha verificato che il povero deceduto non avesse neanche un'unghia incarnita, lui farà cosi'.
Se invece noi dal 21 Febbraio aggiungiamo 1 a chiunque sia deceduto in terapia intensiva, ecco che si crea il gap.

Ah, i nostri purtroppo sono molti di piu' n di quelli che ci dicono

Ciao , ma guarda che ogni giorno in italia muoino 1800 persone se oggi ne abbiamo avuto 600 dovremmo essere contenti (attenzione voglio ponderare le parole parlmiamo di morti e nella bergamasca c'e' un qualche problema ovviamente)
cioe' voglio dire se abbiamo deciso di contengiare i morti con coronavirus e non per coronavierus e abbiamo solo 600 morti il virus risulta essere stupefacente.
cioe' se ha valenza e senso le parole della Ilaria e io gli do' peso, ci stanno dicendo che oggi i morti sono morti perche' oltre alle problematiche avevano anche il raffreddore .

elisir di lunga vita sto minchia virus
non torna nulla qui , beato chi non si fa' domande

Ultima modifica:
secondo me se non ci fosse stato il virus, anche se acciaccati, domani mattina 599 di quei 600 avrebbero aperto ancora gli occhi

per quel che conta di fronte ad un dramma del genere, nella prossima settima si dovrebbero vedere i 12000-13000.
Poi cieli blu per 4 mesi
Dopodichè kaput

secondo me se non ci fosse stato il virus, anche se acciaccati, domani mattina 599 di quei 600 avrebbero aperto ancora gli occhi

per quel che conta di fronte ad un dramma del genere, nella prossima settima si dovrebbero vedere i 12000-13000.
Poi cieli blu per 4 mesi
Dopodichè kaput
bene perfetto mi dici che quei 600 senza il raffreddore domani respiravano ok
rimane il fatto che di 20.000 casi crucchi il raffreddore a gente sciancata fa chiudere gli occhi solo 1 al giorno
ok capito

:fonzie:Non torna, non torna, lo pensò anch’io, ma tutti quei morti nella bergamasca minano il mio comblottismo.
Non sono tanti, sono troppi per rientrare in una statistica di decessi “normali”.
Ci penso, ma non so darmi una spiegazione

:fonzie:Non torna, non torna, lo pensò anch’io, ma tutti quei morti nella bergamasca minano il mio comblottismo.
Non sono tanti, sono troppi per rientrare in una statistica di decessi “normali”.
Ci penso, ma non so darmi una spiegazione
ho messo varie spiegazioni indietro una la posso trovare abbastanza realistica
ma non centra nulla con il virus ma niente proprio eh

e sono spiegazioni di professoroni eh mica mie

e proprio come dice l'ilaria e' indubbio che nella bergamasca ci sia qualcosa che non e' attinente al virus

ho messo varie spiegazioni indietro una la posso trovare abbastanza realistica
ma non centra nulla con il virus ma niente proprio eh

e sono spiegazioni di professoroni eh mica mie
Ho anche letto un intervento che dice che il tampone non ha alcun riscontro scientifico, ossia che non prova assolutamente che vi sia il virus
Ma allora tutta questa gente di cosa muore?!?
Perché sono morti! E sono tantissimi.
Non mi convincono le storie sull’inquinamento & C.
Se non ci fosse questa concentrazione penserei senza dubbio alla propaganda (muoiono d’altro e ci raccontano che è il virus), ma sono concentrati in poche zone guarda caso - ma è un caso? - nelle zone più produttive d’Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto