Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe' rimane sempre la domanda , c'e' incompetenza da parti di organi quali oms , iss, e altro o malafede?

Malafede, per pararsi schifosamente il culo vista la strage provocata, per non aver manco saputo copiare dai cinesi.
E per smascherare sti falsi che tentano di pararsi il c--o basterebbe solo un minimo di cervello e osservare che, se la gente muore per le normali patologie che già aveva, non si dovrebbe osservare un aumento nel numero dei morti giornalieri. Peccato che dove ci sono i focolai, tipo Bergamo di cui ci sono i dati, la mortalità è aumentata di 14 volte rispetto alla media e non si sa più dove mettere i morti.
Forse le patologie pregresse hanno deciso improvvisamente, guarda caso proprio adesso che ci sono i contagi di coronavirus, di uccidere le persone 14 volte più che 1 mese fa? Il famoso diabete diventato improvvisamente assassino, per non parlare delle cardiopatie, improvvisamente divenute letali per tutti e contemporaneamente.
Ah no, forse è l'inquinamento, anche l'aria diventata improvvisamente inquinata causa un numero di morti crescente casualmente ESATTAMENTE PROPORZIONALE al numero crescente di contagi di coronavirus. Che caso
Prego leggere l'articolo
Coronavirus a Bergamo, in una settimana 330 morti, 14 volte in più rispetto a un anno fa - Bergamo News
E' veramente vomitevole che mentano ad ogni costo sapendo di mentire e che l'itaGliano medio si beva quello che la casta gli racconta per pararsi i fondelli. Non un giornalaio che in conferenza stampa sia stato in grado di fare questa semplice domanda: ma se non muoiono per il coronavirus, può spiegare perchè i morti nelle città focolaio sono decuplicati proprio adesso rispetto alla media storica che era costante fino a 3 settimane fa? E sono cresciuti in modo esattamente proporzionale al numero di contagi per coronavirus?
Prego attendiamo risposta.
L'altra bufala è che l'itaGliano muore di più perchè è più vecchio, infatti l'età media dei contagiati è 65 anni contro i 49 dei cinesi, dato ovviamente dovuto al fatto che i cinesi facevano il tampone a tutti quelli che avevano sintomi, leggeri o gravi, giovani o vecchi, mentre l'itaGliano fa il tampone solo a chi ha sintomi gravi, che guarda caso sono le persone più anziane. I giovani prevalentemente o si curano da soli o non gli fanno il tampone perchè non hanno sintomi gravi e i laboratori non riuscirebbero a farcela per tutti, dicono. L'hanno detto ovunque. Da qui ovviamente si ottiene l'età media più alta e la mortalità % più alta.

SVEGLIATEVI !!
 
Vogliamo ragionare sull'intera Lombardia, anzichè su Bergamo, dove magari c'è un misterioso demonio che fa morire tutti nella città?
Ragioniamo sull'intera Lombardia:
Media storica fisiologica morti giornalieri: circa 300
Morti COL coronavirus il 20 marzo 2020: 381, TUTTI col coronavirus

Ora, è possibile che oggi in Lombardia TUTTI quelli che sono morti avevano il coronavirus e non è morto nessun altro senza il virus?

Impossibile, dato che l'incidenza degli infetti è di 1 su 300 abitanti, per cui dei 300 morti che fisiologicamente muoiono nella regione, UNO SOLO statisticamente dovrebbe avere il coronavirus.

E come mai invece ne sono morti 381 tutti col virus?

Forse il virus ha deciso di colpire esclusivamente tutti quelli che già normalmente sarebbero morti oggi, anche senza il virus?

Per cui, sveglia, dei 381 morti col coronavirus, almeno 380 sono ovviamente IN PIU' rispetto ai 300 fisiologici e quindi sono x forza morti PER il coronavirus

Per cui mortalità anche qui casualmente più che raddoppiata rispetto a 3 settimane fa, e cresciuta in modo proporzionale al n. dei contagi.

Basta solo poco, ma proprio poco cervello e 2 numeri per capire come stanno le cose e non farsi prendere per il c--o dall'iss, oms e famiglia, senza dover attendere i loro dati (con calma) sulle cause di morte dei 4000 che finora ci han lasciato le piume.
 
Mi piacerebbe sapere da Borrelli & C. il numero dei morti totali del giorno e il “di cui” per coronavirus.
Si sa o non lo dice?
 
Ma mi volete fare credere che facciano il tampone della verità a tutti i morti di giornata?
O i morti che ci comunicano arrivano solo dalle terapie intensive?
Detto giorni indietro: i morti di infarto, ictus, incidenti stradali (lo fanno il tampone?) quanti sono?
 
Evidentemente mi sono espresso male..... Sul totale attuale dei deceduti solo l1% e da addebitare al virus
Scusa, ma ieri i morti sono stati più di 600...
Che senso ha
Quindi se fino ad ora sono decedute 4000 persone.... 40 di coronavirus il resto con altre patologie
Ma cosa dici...
I coronamorti sono più di 4.000, dato di ieri (se lo prendiamo per buono)
Mantenendo la statistica dell’anno scorso i morti italiani a ieri sono già 141.760
Quindi il tuo 1% è sbagliato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto