vabbe' rimane sempre la domanda , c'e' incompetenza da parti di organi quali oms , iss, e altro o malafede?
Malafede, per pararsi schifosamente il culo vista la strage provocata, per non aver manco saputo copiare dai cinesi.
E per smascherare sti falsi che tentano di pararsi il c--o basterebbe solo un minimo di cervello e osservare che, se la gente muore per le normali patologie che già aveva, non si dovrebbe osservare un aumento nel numero dei morti giornalieri. Peccato che dove ci sono i focolai, tipo Bergamo di cui ci sono i dati, la mortalità è aumentata di 14 volte rispetto alla media e non si sa più dove mettere i morti.
Forse le patologie pregresse hanno deciso improvvisamente, guarda caso proprio adesso che ci sono i contagi di coronavirus, di uccidere le persone 14 volte più che 1 mese fa? Il famoso diabete diventato improvvisamente assassino, per non parlare delle cardiopatie, improvvisamente divenute letali per tutti e contemporaneamente.
Ah no, forse è l'inquinamento, anche l'aria diventata improvvisamente inquinata causa un numero di morti crescente casualmente ESATTAMENTE PROPORZIONALE al numero crescente di contagi di coronavirus. Che caso
Prego leggere l'articolo
Coronavirus a Bergamo, in una settimana 330 morti, 14 volte in più rispetto a un anno fa - Bergamo News
E' veramente vomitevole che mentano ad ogni costo sapendo di mentire e che l'itaGliano medio si beva quello che la casta gli racconta per pararsi i fondelli. Non un giornalaio che in conferenza stampa sia stato in grado di fare questa semplice domanda: ma se non muoiono per il coronavirus, può spiegare perchè i morti nelle città focolaio sono decuplicati proprio adesso rispetto alla media storica che era costante fino a 3 settimane fa? E sono cresciuti in modo esattamente proporzionale al numero di contagi per coronavirus?
Prego attendiamo risposta.
L'altra bufala è che l'itaGliano muore di più perchè è più vecchio, infatti l'età media dei contagiati è 65 anni contro i 49 dei cinesi, dato ovviamente dovuto al fatto che i cinesi facevano il tampone a tutti quelli che avevano sintomi, leggeri o gravi, giovani o vecchi, mentre l'itaGliano fa il tampone solo a chi ha sintomi gravi, che guarda caso sono le persone più anziane. I giovani prevalentemente o si curano da soli o non gli fanno il tampone perchè non hanno sintomi gravi e i laboratori non riuscirebbero a farcela per tutti, dicono. L'hanno detto ovunque. Da qui ovviamente si ottiene l'età media più alta e la mortalità % più alta.
SVEGLIATEVI !!