Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho anche letto un intervento che dice che il tampone non ha alcun riscontro scientifico, ossia che non prova assolutamente che vi sia il virus
Ma allora tutta questa gente di cosa muore?!?
Perché sono morti! E sono tantissimi.
Non mi convincono le storie sull’inquinamento & C.
Se non ci fosse questa concentrazione penserei senza dubbio alla propaganda (muoiono d’altro e ci raccontano che è il virus), ma sono concentrati in poche zone guarda caso - ma è un caso? - nelle zone più produttive d’Italia
a me pare credibile il punto geni e inquinamento per dare una spiegazione alla forte mortalita' . ci sta' respiriamo aria davvero brutta brutta

ma non e' virus o pandemia
Virus, dal fumo alla genetica: perché cosi tanti morti in Italia

Ma così, di punto in bianco, proprio dopo la scoperta di sto’ Covid?
Naaa
No, non mi convince
Riguardo lo stato di polizia sono proprio i governatori di Lombardia e Veneto che ci vogliono blindare ancora di più
Collusi ?
Vogliamo scomodare il Bildelberg e compagnia bella?
Presto si compreranno anche loro la villetta con piscina?
...

Ma così, di punto in bianco, proprio dopo la scoperta di sto’ Covid?
Naaa
No, non mi convince
Riguardo lo stato di polizia sono proprio i governatori di Lombardia e Veneto che ci vogliono blindare ancora di più
Collusi ?
Vogliamo scomodare il Bildelberg e compagnia bella?
Presto si compreranno anche loro la villetta con piscina?
...
no no e tutto piu' complesso secondo me.
prossimo step monitoriamo se quando preleviamo ci danno i soldi richiesti o meno

Se non riapriamo i negozi e facciamo ripartire la macchina qui salta tutto, questa è la verità
Ho paura che forse vadano fatte scelte diverse se no alle prossime generazioni lasceremo un cappio al collo ed una palla al piede
Un sacrificio supremo andrebbe valutato seriamente...
Lo dico con la morte nel cuore.

Se non riapriamo i negozi e facciamo ripartire la macchina qui salta tutto, questa è la verità
Ho paura che forse vadano fatte scelte diverse se no alle prossime generazioni lasceremo un cappio al collo ed una palla al piede
Un sacrificio supremo andrebbe valutato seriamente...
Lo dico con la morte nel cuore.
il punto che qui' ormai e' palesemente chiaro che siamo nella peggior dittatura democratica mai esistita.
ti hanno perfino nascosto il nemico da combattere .

no no e tutto piu' complesso secondo me.
prossimo step monitoriamo se quando preleviamo ci danno i soldi richiesti o meno
Le piccole attività non onoreranno le scadenze di fine marzo/primi di aprile
Se poi la palla dovesse passare alla grandi organizzazioni sarà un effetto domino devastante
Leggevo dei provvedimenti presi in Cina (fonte: Cannavaro, vabbè): affitti pagati dallo stato e soldi in tasca alle persone
Non vedo altra via

Le piccole attività non onoreranno le scadenze di fine marzo/primi di aprile
Se poi la palla dovesse passare alla grandi organizzazioni sarà un effetto domino devastante
Leggevo dei provvedimenti presi in Cina (fonte: Cannavaro, vabbè): affitti pagati dallo stato e soldi in tasca alle persone
Non vedo altra via

qui i soldi ci sono poche palle. il sistema se vuole regge , ma e' la voglia che han fatto passare. spero non tirino troppo la cinghia davvero

e' passato in sordina ma intesa ha messo 1 punto di pil sul piatto

qui i soldi ci sono poche palle. il sistema se vuole regge , ma e' la voglia che han fatto passare. spero non tirino troppo la cinghia davvero

e' passato in sordina ma intesa ha messo 1 punto di pil sul piatto
Ho i conti lì
Se sfrutti i 3 mesi offerti da loro poi rinunci ai 12 mesi finanziati dallo stato
Pensi che Messina faccia beneficenza?
Dietro la mano tesa c’è l’altra con il martello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto