Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non mi stupirei che dopo averci messo in ginocchio e aver tirato la corda al massimo, una mattina gli USA o Israele se ne uscissero con "abbiamo trovato il vaccino e la cura".

Se fosse vero e soprattutto plausibile il tuo ragionamento..... Mi vorresti dire e convincere che in un paese di circa 1 miliardo e mezzo ci sono stati 90000 infettati circa e meno morti che da noi? Dai su.... A parte il regime che tarocca i numeri....
Prego?
Non sai fare i calcoli?
Lascia perdere il mondo e guarda all’Italia
È il tuo 1% dinonsisachecosa che è sballato

Statistiche
Dati
Nessuna volontà complottista...
Ma...

Dopo 18 mesi nn trovi un Gillette Jaune manco se lo dipingi...e dire che freddo pioggia e bastonate nessun effetto avevano sortito

Dopo un anno di milioni con l'ombrello aperto a hk nn ne trovi uno neanche se lo disegni...ed erano tanti...milioni ed erano tutti giovani...e mica potevi fare una strage...

Adesso invece stanno tutti a casa e sono tutti sani e non piove più
E anzi, il mondo che ti guarda invece di condannare, plaude per efficienza, organizzazione e controllo...

E chi se ne frega se ogni tuo mvm...anche per andare al cesso
..viene registrato

:cry::cry::cry: azz... abito in campagna e non posso farmi un giro tra le vigne:wall:
Sono con te Dany, assurdo
Però sto a casa lo stesso, per senso civico e per non dare agli altri una scusa
Ieri sera Esselunga
Coda 23 minuti, totale 57.
Sai quanta gente era in coppia? E la famigliola al completo?
Quelli vanno colpiti senza pietà!

Mi piacerebbe sapere ad esempio se Bridgewater è posizionato long su qualche strana e sconosciuta piccola società farmaceutica o biotech (ripeto USA o Israele).

Statistiche
Dati
Nessuna volontà complottista...
Ma...

Dopo 18 mesi nn trovi un Gillette Jaune manco se lo dipingi...e dire che freddo pioggia e bastonate nessun effetto avevano sortito

Dopo un anno di milioni con l'ombrello aperto a hk nn ne trovi uno neanche se lo disegni...ed erano tanti...milioni ed erano tutti giovani...e mica potevi fare una strage...

Adesso invece stanno tutti a casa e sono tutti sani e non piove più
E anzi, il mondo che ti guarda invece di condannare, plaude per efficienza, organizzazione e controllo...

E chi se ne frega se ogni tuo mvm...anche per andare al cesso
..viene registrato
Sacrosanto, questo è un dato di fatto e ne condivido anche la lettura
Però restano i morti della bergamasca, quelli sono veri
Non riesco a collocarli nel mio ragionamento per avallare al 100% quanto sopra
Sarà un mio limite...

Vogliamo parlare poi della scarsa incidenza in India (oltre un miliardo di abitanti) o quasi nulla in Africa (dove abbiamo il Corno d'Africa che è una colonia cinese)?
Poi in effetti è un virus stranamente piuttosto selettivo: non colpisce (per fortuna) bambini e solo il 25% dei malati sono donne.
Quindi, venendo all'Italia, prende prevalentemente maschi adulti delle regioni più produttive...

Se non riapriamo i negozi e facciamo ripartire la macchina qui salta tutto, questa è la verità
Ho paura che forse vadano fatte scelte diverse se no alle prossime generazioni lasceremo un cappio al collo ed una palla al piede
Un sacrificio supremo andrebbe valutato seriamente...
Lo dico con la morte nel cuore.

Le piccole attività non onoreranno le scadenze di fine marzo/primi di aprile
Se poi la palla dovesse passare alla grandi organizzazioni sarà un effetto domino devastante
Leggevo dei provvedimenti presi in Cina (fonte: Cannavaro, vabbè): affitti pagati dallo stato e soldi in tasca alle persone
Non vedo altra via

qui i soldi ci sono poche palle. il sistema se vuole regge , ma e' la voglia che han fatto passare. spero non tirino troppo la cinghia davvero

e' passato in sordina ma intesa ha messo 1 punto di pil sul piatto

Mancano 15 gg,, a fine mese si vedrà quanti soldi ci saranno per le scadenze...

se fanno finire la manfrina del raffreddore a meta' aprile si riparte abbastanza tranquillamente

La moda è una delle industrie trainanti il sistema Italia
Un trimestre a zero, con le conseguenze legate ad un’intera collezione buttata nel wc, non credo avrà riflessi di poco conto.
È solo un esempio...
Ora ti auguro buona notte, spengo.

Coronavirus, il braccio di ferro dei club: "Congelati gli stipendi di marzo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto