Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto ottimo ci siamo capiti benissimo finalmente
Ilaria Capua dice che i morti a oggi di corona sono 2 , quindi siamo in presenza di altro e di quest'altro che dico non c'e' ne stiamo occupando ma riconrendo un virus stupidissimo che ti fa fare etciu al massimo

Non ho capito niente..

riguardalo bene nel finale dice che probabile che al nord sia gia successo qualcosa di diverso ripsetto al virus iniziale

oggi i dubbi li ha anche gismondi

non dice che il virus è un semplice raffreddore, dice che in futuro potrà diventarlo

per quanto riguarda la situazione lombarda fa delle ipotesi rifacendosi a epidemie passate, comunque in spagna sta esplodendo come da noi e voglio vedere cosa succederà nel resto d'europa tra una o due settimane, certo è che se ai cinesi dici di stare a casa stanno a casa da noi invece non è così

non dice che il virus è un semplice raffreddore, dice che in futuro potrà diventarlo

per quento riguarda la situazione lombarda fa delle ipotesi rifacendosi a epidemie passate, comunque in spagna sta esplodendo come da noi e voglio vedere cosa succederà nel resto d'europa tra una o due settimane, certo è che se ai cinesi dici di stare a casa stanno a casa da noi invece non è così
fai come credi ti ho detto se vuoi rivedertelo dal minuto 50 ok altrimenti io rimango con le miei idee perche' questo mi spiega ilaria

riguardalo bene nel finale dice che probabile che al nord sia gia successo qualcosa di diverso ripsetto al virus iniziale

oggi i dubbi li ha anche gismondi

Sono ipotesi solo ipotesi.. se non c'è uno studio di laboratorio che conferma la modificazione.. quando ci sarà quello allora potremo dire che a bergamo e brescia è peggiorato per una mutazione..
Così come è una ipotesi che via via che contagia tende ad indebolirsi, sembra che i virus facciano così per sopravvivere ma la sars ad esempio non ha fatto così ed improvvisamente è scemata (anche perchè sembra che la sua infettività fosse più bassa dico sembra perchè si potrà dire fra qualche tempo)

Sono ipotesi solo ipotesi.. se non c'è uno studio di laboratorio che conferma la modificazione.. quando ci sarà quello allora potremo dire che a bergamo e brescia è peggiorato per una mutazione..
Così come è una ipotesi che via via che contagia tende ad indebolirsi, sembra che i virus facciano così per sopravvivere ma la sars ad esempio non ha fatto così ed improvvisamente è scemata (anche perchè sembra che la sua infettività fosse più bassa dico sembra perchè si potrà dire fra qualche tempo)
non e' la sars e' un corona conosco i viris corona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto