Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordo che l'Italia, per colpa della pavidità o dei traditori, ha ancora in atto le sanzioni contro la Russia.

Capite ? La Nazione che ci sta aiutando subisce le sanzioni da noi come dire "sappiamo che non siete voi i responsabili e quindi vi aiutiamo" ma questo vuol dire anche che nel mondo è grande la consapevolezza che l'Italia sia un paese sottomesso e quindi non libero.

Che vergogna.

PS: nei tg russi clamore ha fatto il non vedere aiuti da parte di altri paesi europei vs di noi. Io credo che i vari Governi stranieri siano già preparati all'uscita dell'Italia dalla U€.

Ieri parlavo con due amici che hanno un attivita' di ristorazione ad oggi chiaramente chiusa, tutti due hanno un leasing e devono pagare la rata e siccome non incassano un euro sono andati in banca chiedendo se era possibile bloccarla vista la situazione che stiamo vivendo, la risposta della banca e' stata che non e' contemplato il blocco della rata.
Quelli che ci governano non si rendono conto che qui saltano tutti per aria, sempre la stessa storia salvano le banche maledette e tutto il resto della popolazione puo' andare affanculo.
Qui ci vuole una bella rivoluzione.

Ieri parlavo con due amici che hanno un attivita' di ristorazione ad oggi chiaramente chiusa, tutti due hanno un leasing e devono pagare la rata e siccome non incassano un euro sono andati in banca chiedendo se era possibile bloccarla vista la situazione che stiamo vivendo, la risposta della banca e' stata che non e' contemplato il blocco della rata.
Quelli che ci governano non si rendono conto che qui saltano tutti per aria, sempre la stessa storia salvano le banche maledette e tutto il resto della popolazione puo' andare affanculo.
Forse è quello che vogliono, che salti tutto, oppure sono dei pazzi. Del resto il comportamento attuale mi ricorda molto il post 8 settembre dove tutti gli alti comandi, politici e regnanti avevano abbandonato la Nazione.

No Popov, vediamo di non prenderci per il culo. Il PdC non viene eletto direttamente ma indirettamente ovvero concorre, con il suo Partito, alle elezione e si presenta come, in caso di vittoria, quello che coprirà l'incarico di PdC.

Craxi, Andreotti ecc...erano le punte dei loro partiti e chi votava quei partiti sapeva che loro sarebbero stati i PdC. Basta per cortesia, dai.
mi spiace che tu ti senta preso per il culo, non era mia intenzione. la costituzione parla chiaro e a questa io mi attengo. i molti governi "balneari" e "tecnici" che abbiamo avuto anche nel recente passato sono lì a dimostrarlo. rispetto la tua opinione, ma non la condivido.

Dal 90 in su l'Italia ha subito tanti di quegli attacchi che sembra di rivivere la calata dei barbari. Ora, siccome eravamo già sottomessi prima, gli attaccati attuali dovrebbero essere riconducibili a prima dell Impero Romano e non alla sua caduta.

Detto e ridetto nei giorni scorsi
Vedrete che le scadenze di fine marzo non verranno onorate
L’aiuto da parte dello stato DEVE consistere nel mettere i soldi sul c/c di coloro che in questi giorni erano chiusi PER LEGGE.
Ad esempio: i contratti di affitto registrati dono facilmente tracciabili.
Partiamo da qui per rifondere le persone oneste e che sostengono la nostra economia

mi spiace che tu ti senta preso per il culo, non era mia intenzione. la costituzione parla chiaro e a questa io mi attengo. i molti governi "balneari" e "tecnici" che abbiamo avuto anche nel recente passato sono lì a dimostrarlo. rispetto la tua opinione, ma non la condivido.
Ma cosa non condividi ? La realtà dei fatti ? Non capisco. Dal 2011 si sono verificate anomalie ovvero son stati fatti PdC delle persone che non erano neppure parlamentari. Ti rendi conto ?

Ma cosa non condividi ? La realtà dei fatti ? Non capisco. Dal 2011 si sono verificate anomalie ovvero son stati fatti PdC delle persone che non erano neppure parlamentari. Ti rendi conto ?
e dove sta scritto, nella costituzione italiana, che il presidente del consiglio dei ministri debba essere un parlamentare?

Scusa, ma qui vado un attimo controcorrente... I bar/ristoranti hanno chiuso da fine febbraio/inizio marzo.
Se oggi hanno già problemi di liquidità mi chiedo per quale motivo abbiano contratto un leasing come può essere un mutuo per un privato.
Solitamente si fanno tali operazioni tenendo x soldi di liquidità per far fronte alle difficoltà.
Uno che fa un mutuo tenendo 200 euro sul conto o un imprenditore che fa leasing con già un sacco di debiti è un'operazione sbagliata già in partenza.
Fin da piccolo mi han insegnato di fare la formichina e di mettere da parte ciò che potrebbe servirmi per il futuro ( anche se questo mi obbliga a non prendermi il macchinone, di uscire a cena tutti i fine, di farmi doppie ferie estate/inverno ). Ad oggi invece non si rinuncia a nulla altrimenti si è fuori dal giro.

E se i tuoi amici son messi così perchè son tempi duri dove utili non se ne fanno l'unica cosa da fare è mettersi tutti d'accordo e marciare su Roma. ( non penso siano gli unici )

Detto e ridetto nei giorni scorsi
Vedrete che le scadenze di fine marzo non verranno onorate
L’aiuto da parte dello stato DEVE consistere nel mettere i soldi sul c/c di coloro che in questi giorni erano chiusi PER LEGGE.
Ad esempio: i contratti di affitto registrati dono facilmente tracciabili.
Partiamo da qui per rifondere le persone oneste e che sostengono la nostra economia
Esatto ma per chi ci governa le priorita' sono altre e sempre le stesse, 12 mld per salvare quella banca fallita del monte paschi trovati subito mentre soldi pre chi sostiene la nostra economia no, sono sempre piu' schifato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto