Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa @eusebio, tu nella vita cosa fai?
Hai un’attività commerciale?
Si direbbe di no dalla tua risposta...
Fra l’altro abbastanza scoordinata visto che se la tua soluzione alla congiuntura negativa è la marcia su Roma
Ma magari ho capito male io...

Esatto ma per chi ci governa le priorita' sono altre e sempre le stesse, 12 mld per salvare quella banca fallita del monte paschi trovati subito mentre soldi pre chi sostiene la nostra economia no, sono sempre piu' schifato.
Ricordavo fossero 20mld
E il giorno dopo ricordo benissimo un uccello da Vespa che disse di investirci anche i soldi
Un occhio alle successive quotazioni, please

Scusa, ma qui vado un attimo controcorrente... I bar/ristoranti hanno chiuso da fine febbraio/inizio marzo.
Se oggi hanno già problemi di liquidità mi chiedo per quale motivo abbiano contratto un leasing come può essere un mutuo per un privato.
Solitamente si fanno tali operazioni tenendo x soldi di liquidità per far fronte alle difficoltà.
Uno che fa un mutuo tenendo 200 euro sul conto o un imprenditore che fa leasing con già un sacco di debiti è un'operazione sbagliata già in partenza.
Fin da piccolo mi han insegnato di fare la formichina e di mettere da parte ciò che potrebbe servirmi per il futuro ( anche se questo mi obbliga a non prendermi il macchinone, di uscire a cena tutti i fine, di farmi doppie ferie estate/inverno ). Ad oggi invece non si rinuncia a nulla altrimenti si è fuori dal giro.

E se i tuoi amici son messi così perchè son tempi duri dove utili non se ne fanno l'unica cosa da fare è mettersi tutti d'accordo e marciare su Roma. ( non penso siano gli unici )
Fai l'imprenditore ? Il commerciante ? L'artigiano ? Lavoratore autonomo ?

e dove sta scritto, nella costituzione italiana, che il presidente del consiglio dei ministri debba essere un parlamentare?
Popov, eddai, ti attacchi ad un chiodino nel muro di gesso per sostenere una trave da 10 ton...
Dai, neghi un’evidenza non scritta!
Dove si serve il rancio non è scritto nei manuali (cit)

Scusa, ma qui vado un attimo controcorrente... I bar/ristoranti hanno chiuso da fine febbraio/inizio marzo.
Se oggi hanno già problemi di liquidità mi chiedo per quale motivo abbiano contratto un leasing come può essere un mutuo per un privato.
Solitamente si fanno tali operazioni tenendo x soldi di liquidità per far fronte alle difficoltà.
Uno che fa un mutuo tenendo 200 euro sul conto o un imprenditore che fa leasing con già un sacco di debiti è un'operazione sbagliata già in partenza.
Fin da piccolo mi han insegnato di fare la formichina e di mettere da parte ciò che potrebbe servirmi per il futuro ( anche se questo mi obbliga a non prendermi il macchinone, di uscire a cena tutti i fine, di farmi doppie ferie estate/inverno ). Ad oggi invece non si rinuncia a nulla altrimenti si è fuori dal giro.

E se i tuoi amici son messi così perchè son tempi duri dove utili non se ne fanno l'unica cosa da fare è mettersi tutti d'accordo e marciare su Roma. ( non penso siano gli unici )
Scusa se mi permetto ma cosa stai dicendo, secondo me tu non ne hai un idea da quello che hai scritto.

Povero @eusebio, massacrato senza pietà :D
3 su 3

Si scherza eh, ma forse devi rivedere quello che hai scritto ;)

E dirci cosa fai nella vita, perché forse è lì il nocciolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto