NickM
Forumer storico
?partita iva come lavoro principale fino scorso anno, ora dipendente e partita iva
Dipendente e partita IVA?
?partita iva come lavoro principale fino scorso anno, ora dipendente e partita iva
?
Dipendente e partita IVA?
uno che fa un mutuo mica ha i risparmi sul conto corrente!!!Scusa, ma qui vado un attimo controcorrente... I bar/ristoranti hanno chiuso da fine febbraio/inizio marzo.
Se oggi hanno già problemi di liquidità mi chiedo per quale motivo abbiano contratto un leasing come può essere un mutuo per un privato.
Solitamente si fanno tali operazioni tenendo x soldi di liquidità per far fronte alle difficoltà.
Uno che fa un mutuo tenendo 200 euro sul conto o un imprenditore che fa leasing con già un sacco di debiti è un'operazione sbagliata già in partenza.
Fin da piccolo mi han insegnato di fare la formichina e di mettere da parte ciò che potrebbe servirmi per il futuro ( anche se questo mi obbliga a non prendermi il macchinone, di uscire a cena tutti i fine, di farmi doppie ferie estate/inverno ). Ad oggi invece non si rinuncia a nulla altrimenti si è fuori dal giro.
E se i tuoi amici son messi così perchè son tempi duri dove utili non se ne fanno l'unica cosa da fare è mettersi tutti d'accordo e marciare su Roma. ( non penso siano gli unici )
Scherzi?uno che fa un mutuo mica ha i risparmi sul conto corrente!!!
OkSì regime forfettario e dipendente in quanto ne ho i requisiti.
uno che fa un mutuo mica ha i risparmi sul conto corrente!!!
Ok
Non mi interessa, non hai un’attività commerciale
Quindi non sai, non puoi minimamente immaginare cosa significhi perdere di punto in bianco 1/12 del tuo fatturato senza intervenire sui costi e sul circolante con la stessa velocità
Vedrete quanti affitti non pagati fra pocoOk
Non mi interessa, non hai un’attività commerciale
Quindi non sai, non puoi minimamente immaginare cosa significhi perdere di punto in bianco 1/12 del tuo fatturato senza intervenire sui costi e sul circolante con la stessa velocità
uno che fa un mutuo mica ha i risparmi sul conto corrente!!!
Hai parlato più da dipendente pubblico che da lavoratore autonomo. Quello che hai scritto, scusa se te lo dico, sembra scritto da uno che vive sul pero come il 90% dei dipendenti e il restante 10% non lo pensa solo perchè ha moglie, marito, figlia/o che non fanno i dipendenti e sa come sta la realtà.partita iva come lavoro principale fino scorso anno, ora dipendente e partita iva