Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai letto sopra?
Comunque ribadisco che non hai la più pallida idea di cosa significhi anche solo cominciare un’attività commerciale che richieda un investimento maggiore dell’Ape, la scala, il secchio, il rullo e i pennelli.
Fideiussione sui beni immobili...

Ahahahahahah

Prova prova...

non provo perchè
Vai, nessuno ti vieta di fare l'imprenditore VERO. Inizia.

Io non sono portato per farlo
ma nemmeno a voi vi obbliga di esserlo.

non provo perchè

ma nemmeno a voi vi obbliga di esserlo.
Intendevo prova ad andare in banca dicendo che devi partire con un’attività commerciale e per avere soldi in prestito dai in garanzia la prima casa...
Ti ridono in faccia!

Ma hai letto i miei interventi?

Intendevo prova ad andare in banca dicendo che devi partire con un’attività commerciale e per avere soldi in prestito dai in garanzia la prima casa...
Ti ridono in faccia!

Ma hai letto i miei interventi?

ti ho chiesto chiarimenti e mi hai detto di rileggere, ma se son duro a comprendere cosa vuoi che capisca..
la prima casa neanche la considerano perchè poi non potrebbero vendertela

non provo perchè

ma nemmeno a voi vi obbliga di esserlo
.

Ma ti leggi ?

Un bambino ti direbbe : e allora perchè vuoi insegnare ad altri ? Perchè parli della vita di altri ?

Un bambino direbbe : ma mica tutti hanno la fortuna di poter fare i dipendenti pubblici o dipendenti in genere !!!

ti ho chiesto chiarimenti e mi hai detto di rileggere, ma se son duro a comprendere cosa vuoi che capisca..
Venderla ? Ma vedi che non sai di cosa parli ! Ma perchè sprechi energie per affermare cose che non sai e che manco ti interessano. La casa non te la rivendono, proprio non ne vogliono più sapere, ne hanno fino alle orecchie.

Ma ti leggi ?

Un bambino ti direbbe : e allora perchè vuoi insegnare ad altri ? Perchè parli della vita di altri ?

Un bambino direbbe : ma mica tutti hanno la fortuna di poter fare i dipendenti pubblici o dipendenti in genere !!!

scusa ma che ti ho fatto? Che problemi hai?
Se te sei imprenditore dimmi cosa faresti te ora con liquidità per 2/3 mesi ( pagine addietro ho messo un esempio di dati trovati in internet di un bilancio ) Visto che non sono imprenditore potrò capire come ragionate voi?
Se non me lo spieghi come faccio a capirlo?

Venderla ? Ma vedi che non sai di cosa parli ! Ma perchè sprechi energie per affermare cose che non sai e che manco ti interessano. La casa non te la rivendono, proprio non ne vogliono più sapere, ne hanno fino alle orecchie.

e che garanzie ti chiedono?

a noi in azienda dati di bilancio ultimi anni, unici azienda + titolari.

scusa ma che ti ho fatto? Che problemi hai?
Se te sei imprenditore dimmi cosa faresti te ora con liquidità per 2/3 mesi ( pagine addietro ho messo un esempio di dati trovati in internet di un bilancio ) Visto che non sono imprenditore potrò capire come ragionate voi?
Se non me lo spieghi come faccio a capirlo?
Ao, ma mi prendi per il culo ? Dici che non sei portato e poi fai il sapientino ? Ma trovi normale un comportamento del genere ?

Rileggiti e prova a un pò a spiegare ad un razionale un comportamneto come il tuo. Io se non so una cosa e se pure manco mi frega, di certo non vado ad insegnare a chi sa fare come si fa, prima perchè non so una mazza e secondo perchè di energie da buttare nel cesso ne ne ho.

QUESTO E' UNA NAZIONE DI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIII

Scusa, se leggi e non memorizzi non posso aiutarti
Hai fatto un’affermazione sbagliata, te l’abbiamo detto, reiteri...
È una realtà che non conosci, non parlarne, fai più bella figura
Fine, mi fermo qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto