Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, ma se il ristorante è totalmente chiuso per coronavirus dove me li dovrei mettere i dipendenti a lavorare?? Han messo un decreto e direi loro avete due possibilità :
1) ci son 9 settimane di cassa integrazione;
2) da anni va di moda la banca ore e gli direi usiamo quella + ferie e poi lavoriamo ad agosto e vi do la vostra paga;

adesso non fare come i sindacati che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca sembre!!
No, ma io i dipendenti li ho e ti assicuro che le implicazioni che tu dai come invisibili sono molteplici e l’aspetto economico è il meno importante

I non puoi comprarlo il capannone, non hai i soldi

Se vuoi comprare il capannone e non hai soldi nel c/c l'unica cosa che fa la banca è darti soldi sul presentazione portafoglio e con fideiussione su qualche bene personale altrimenti non vedi un euro.
ma te saresti disposto a investire in un business che magari rende anche il 5/6% netto con unica controparte che ti paga a 150 giorni ?

Allora facciamola breve.
Se io sono un commerciante imprenditore ecc e non sono capace nel mio settore prima o poi salto per aria ma se tu stato ladro per settimane mi racconti puttanate e non sei in grado di prendere le decisioni per salvare il tuo popolo chi ti paga le tasse tutto l'hanno NON MI DEVI ROMPERE I COGLIONI I DIPENDENTI LI PAGHI TU STATO LADRO, L'AFFITTO LO PAGHI TU STATO LADRO, LA RATA DEL MUTUO LA FAI SOSPENDERE ALLA BANCA LADRA COME TE STATO LADRO, PERCHE' SE IO SONO CHIUSO E NON SO SE POTRO' MAI RIAPRIRE LA COLPA NON E' MIA MA AL 90% E' SICURAMENTE TUA.
RIPETO NON MI DEVI ROMPERE I COGLIONI STATO LADRO.

Se vuoi comprare il capannone e non hai soldi nel c/c l'unica cosa che fa la banca è darti soldi sul presentazione portafoglio e con fideiussione su qualche bene personale altrimenti non vedi un euro.
ma te saresti disposto a investire in un business che magari rende anche il 5/6% netto con unica controparte che ti paga a 150 giorni ?
Hai letto sopra?
Comunque ribadisco che non hai la più pallida idea di cosa significhi anche solo cominciare un’attività commerciale che richieda un investimento maggiore dell’Ape, la scala, il secchio, il rullo e i pennelli.
Fideiussione sui beni immobili...

Ahahahahahah

Prova prova...

Allora facciamola breve.
Se io sono un commerciante imprenditore ecc e non sono capace nel mio settore prima o poi salto per aria ma se tu stato ladro per settimane mi racconti puttanate e non sei in grado di prendere le decisioni per salvare il tuo popolo chi ti paga le tasse tutto l'hanno NON MI DEVI ROMPERE I COGLIONI I DIPENDENTI LI PAGHI TU STATO LADRO, L'AFFITTO LO PAGHI TU STATO LADRO, LA RATA DEL MUTUO LA FAI SOSPENDERE ALLA BANCA LADRA COME TE STATO LADRO, PERCHE' SE IO SONO CHIUSO E NON SO SE POTRO' MAI RIAPRIRE LA COLPA NON E' MIA MA AL 90% E' SICURAMENTE TUA.
RIPETO NON MI DEVI ROMPERE I COGLIONI STATO LADRO.

anche se si è capaci.
Bezos ha da sempre detto che... le aziende prima o poi falliscono sta all'imprenditore farle fallire il più tardi possibile.
All'imprenditore direi che deve essere sempre in grado di liquidare la società senza doverci rimettere il lavoro di una vita.
Al dipendente purtroppo che siamo in mon** di mer*a dove han livellato tutto e finchè il mondo gira così le disuguaglianze saran sempre maggiori e il posto fisso oramai è un miraggio.

E siamo a 10, il decimo cargo russo è partito mentre la Repubblica degli orbi ci hanno fregato le nostre mascherine. Viva la U€.

anche se si è capaci.
Bezos ha da sempre detto che... le aziende prima o poi falliscono sta all'imprenditore farle fallire il più tardi possibile.
All'imprenditore direi che deve essere sempre in grado di liquidare la società senza doverci rimettere il lavoro di una vita.
Al dipendente purtroppo che siamo in mon** di mer*a dove han livellato tutto e finchè il mondo gira così le disuguaglianze saran sempre maggiori e il posto fisso oramai è un miraggio.
Vai, nessuno ti vieta di fare l'imprenditore VERO. Inizia.

anche se si è capaci.
Ah, Bezos è un imprenditore?
Pensavo fosse altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto