Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavano fosse solo un momento. Avevo stimato due settimane prima dello sclero. Ci siamo, tra poco inizieranno gli omicidi nellemure domestiche e poi quando scarseggeranno i soldi i primi casi di aggressione alle forze dell'Ordine.

Il punto di svolta lo avremo quando ci saranno i gesti contro le sedi del pd, quello sarà il segnale definitivo.
nu nu finiti 1000 euro son cazzi

Pensavano fosse solo un momento. Avevo stimato due settimane prima dello sclero. Ci siamo, tra poco inizieranno gli omicidi nellemure domestiche e poi quando scarseggeranno i soldi i primi casi di aggressione alle forze dell'Ordine.

Il punto di svolta lo avremo quando ci saranno i gesti contro le sedi del pd, quello sarà il segnale definitivo.
non si riesce a fare un cazzo anche con ordini e lavoro :-D

A me questo virus mi sembra tento comodo a chi sappiamo. Serviva un reset per salvare i soliti culi inculati tra di loro e l'hanno avuto. In più una bella sforbiciata al popolo bue, quello peggiore, gli anziani non produttivi da sostituirsi ai nuovi schiavi, senza memoria dei diritti e delle lotte.

aaa accetto false fatture in marzo devo abbassare assolutamente iva

pago per false fatture mettersi in conttatto prego

per avere in poco tempo quello che dici tu devono levare i cellulari e internet....vedi lo sclero come arriva subito

se ho i soldi ma sono azienda un capannone se non faccio un leasing cor quazzo che lo scarico, lo metto in ammortamento a babbo morto .. ti ripeto conosci la teoria del so' tutto io .

in italia se sei azienda con soldi cash non puoi comprare un quazzo altrimenti oltre al danno la beffa. non hai proprio capito il perverso sistema italiano perche' non ci sei dentro[/QUOTE]

in leasing lo scarichi in 5 anni e il riscatto te lo porti in ammortamento.
se lo compri cash lo scarichi in ammortamento in 33,3 anni

se ho i soldi ma sono azienda un capannone se non faccio un leasing cor quazzo che lo scarico, lo metto in ammortamento a babbo morto .. ti ripeto conosci la teoria del so' tutto io .

in italia se sei azienda con soldi cash non puoi comprare un quazzo altrimenti oltre al danno la beffa. non hai proprio capito il perverso sistema italiano perche' non ci sei dentro

in leasing lo scarichi in 5 anni e il riscatto te lo porti in ammortamento.
se lo compri cash lo scarichi in ammortamento in 33,3 anni[/QUOTE]
quindi a me serve un capannone per lavorare , ci pago l'icu u cazzo e metto in ammortamento 1.000,000 di capannone in 5 anni?
oppure scarico le fatture mensili del leasing?

dimmi fenomeno dimmi :-D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto