yi garantisco che se ho 1.000,000 cor quazzo compro un capannone per lavorare . ma come cazzo ragioni?
yi garantisco che se ho 1.000,000 cor quazzo compro un capannone per lavorare . ma come cazzo ragioni?
Dici che qualche migliaio influisca sul costo?nn solo eliminazione di una marea di pensioni(di sicuro con molte pesanti) e sostituzione con contributi pagati
win win
E allora in India sono scemi ? Oggi hanno bloccato tutto.c'e' anche un'altro mistero riguarda la bassa bergamasca e bresciana.
Non so se sapete ma nella bassa e' pieno di aziende agricole ,allevamenti ect ect
Lavorano solo indiani ormai , (anche dduke munge le vacche ) , bhe pare che non ci sia un'indiano che abbia uno starnuto
Tocchiamoci le palle !!!Dici che qualche migliaio influisca sul costo?
Mi sembrano pochi...
fammi un fattura falsa . ho iva accredito che mi logora zio cane[/QUOTE]prima volevo scriverlo anch’io, ma visto che sono il secondo ti quoto
vero comprarsi una prigione ad un milione mi pare una cagata ...ma il punto che non ragioni chiaccheri con postulati teorici
Come a credito?fammi un fattura falsa . ho iva accredito che mi logora zio cane
Notizia fresca casalinga è che colpisce soprattutto gli uomini e maggiormente se hanno problemi di cuore e/o fumatoriE allora in India sono scemi ? Oggi hanno bloccato tutto.
Diciamo la verità, qui non ci capisce nessuno un bel cazzo di niente, solo che sono pochi ad ammetterlo.