Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in leasing lo scarichi in 5 anni e il riscatto te lo porti in ammortamento.
se lo compri cash lo scarichi in ammortamento in 33,3 anni
quindi a me serve un capannone per lavorare , ci pago l'icu u cazzo e metto in ammortamento 1.000,000 di capannone in 5 anni?
oppure scarico le fatture mensili del leasing?

dimmi fenomeno dimmi :-D[/QUOTE]

yi garantisco che se ho 1.000,000 cor quazzo compro un capannone per lavorare . ma come cazzo ragioni?

Gira voce che la bce sia intervenuta d'urgenza non per il passo falso su di noi ma perchè due banche franzose avessero dei grossi problemi e che queste avrebbero portato con se un'altra krukka. Vero o no sembra la fotocopia del 2010.

Gira voce che la bce sia intervenuta d'urgenza non per il passo falso su di noi ma perchè due banche franzose avessero dei grossi problemi e che queste avrebbero portato con se un'altra krukka. Vero o no sembra la fotocopia del 2010.
si c'e' movimento dagli schiccosi franch :-D

non so......noi da una settimana stiamo reggendo

quindi a me serve un capannone per lavorare , ci pago l'icu u cazzo e metto in ammortamento 1.000,000 di capannone in 5 anni?

dimmi fenomeno dimmi :-D

yi garantisco che se ho 1.000,000 cor quazzo compro un capannone per lavorare . ma come cazzo ragioni?[/QUOTE]

ma il punto che non ragioni chiaccheri con postulati teorici :-D

A me questo virus mi sembra tento comodo a chi sappiamo. Serviva un reset per salvare i soliti culi inculati tra di loro e l'hanno avuto. In più una bella sforbiciata al popolo bue, quello peggiore, gli anziani non produttivi da sostituirsi ai nuovi schiavi, senza memoria dei diritti e delle lotte.
nn solo eliminazione di una marea di pensioni(di sicuro con molte pesanti) e sostituzione con contributi pagati
win win

Mercati insensati ovvero come puoi osservarli se la reale è ferma ?

Spero che i minchioni adesso capiscano la pazzi di pensare di vivere senza dipendenti, lavoratori, risparmio, benessere. Quei cazzoni che fino al 19 febbraio compravano tutto su ogni ribasso perchè tanto c'era la FED & C.

I cazzoni della robotizzazioni, degli algoritmi avranno capito che senza stipendio congruo, senza lavoro, senza reddito, senza risparmio non possono esistere i mercati finanziari ?

dimmi fenomeno dimmi :-D

yi garantisco che se ho 1.000,000 cor quazzo compro un capannone per lavorare . ma come cazzo ragioni?[/QUOTE]

prima volevo scriverlo anch’io, ma visto che sono il secondo ti quoto :d:

:clap::clap::clap:

c'e' anche un'altro mistero riguarda la bassa bergamasca e bresciana.

Non so se sapete ma nella bassa e' pieno di aziende agricole ,allevamenti ect ect

Lavorano solo indiani ormai , (anche dduke munge le vacche :-D) , bhe pare che non ci sia un'indiano che abbia uno starnuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto