NickM
Forumer storico
Ma di cosa, non ho nemmeno capito cos'ai scrittoScusami...![]()

Ma di cosa, non ho nemmeno capito cos'ai scrittoScusami...![]()
Coronavirus, niente aiuti Ue senza sacrifici: Germania e Olanda dicono no a Italia e Spagna
„
Coronavirus, niente aiuti Ue senza sacrifici: Germania e Olanda dicono no a Italia e Spagna
I ministri di Berlino e L'Aja si oppongono a misure straordinarie come gli eurobond che non contemplino in cambio l'impegno su pacchetti di riforme e misure extra rispetto a quelle necessarie per fronteggiare il coronavirus. Conte: "Condizioni non accettabili"
“
Potrebbe interessarti: Coronavirus, niente aiuti Ue senza sacrifici: Germania e Olanda dicono no a Italia e Spagna
Il problema e' che chi ci governa fosse per noi faremmo presto.Infatti, è ora di fare i conti, ma sul serio, una volta per tutte...cercare di stare con questi...è inutile, è accanimento terapeutico, oltre che vomitevole, a mio modo di vedere. Da italiano.
Tu hai l'Ano in fronte, sempre.quando ero racazzo ,appena appentato senza una lira, scontri in casa con padre che insegnava e io che mi facevo le canneinsomma un bordello, avevo come rifugio mio nonno .
Nonno qua' mi serve qua' mi serve la' .
Al che dissi mi serve una macchina e lui disse ti do' la mia .
metto foto
ero disperato di quanto fosse brutta zio cane marcio .
vabbe' lo scontro sociale proseguiva ,avevo un cane assomigliava a dduke .........metto foto
questo cane mia mia madre non lo faceva per nessun motivo entrare in casa .
allora dove lo facevo stare? nell'anglia
adesso ora cosi' , andate a vedere quanto vale quella cazzo di machina dove facevo dormire il cane
Vedi l'allegato 549798
Vedi l'allegato 549800
io ho l'ano in fronte e finalmente il tuoi occhi dal culo iniziano a vedereScusate ma non vi sembra strano che il virus stia facendo strage al sud e che pure UK abbia adottato le nostre stesse misure mentre in germania, olanda Francia niente ?