Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando ero racazzo ,appena appentato senza una lira, scontri in casa con padre che insegnava e io che mi facevo le canne:-D insomma un bordello, avevo come rifugio mio nonno .
Nonno qua' mi serve qua' mi serve la' .
Al che dissi mi serve una macchina e lui disse ti do' la mia .
metto foto

ero disperato di quanto fosse brutta zio cane marcio .

vabbe' lo scontro sociale proseguiva ,avevo un cane assomigliava a dduke .........metto foto

questo cane mia mia madre non lo faceva per nessun motivo entrare in casa .

allora dove lo facevo stare? nell'anglia

adesso ora cosi' , andate a vedere quanto vale quella cazzo di machina dove facevo dormire il cane :sad:

1960_Ford_105E_Anglia,_licence_AL-17-79,_pic6.jpg

cane-alano-foto-razza-canina.jpg

Coronavirus, niente aiuti Ue senza sacrifici: Germania e Olanda dicono no a Italia e Spagna

Coronavirus, niente aiuti Ue senza sacrifici: Germania e Olanda dicono no a Italia e Spagna

I ministri di Berlino e L'Aja si oppongono a misure straordinarie come gli eurobond che non contemplino in cambio l'impegno su pacchetti di riforme e misure extra rispetto a quelle necessarie per fronteggiare il coronavirus. Conte: "Condizioni non accettabili"

Potrebbe interessarti: Coronavirus, niente aiuti Ue senza sacrifici: Germania e Olanda dicono no a Italia e Spagna

Eurobond condizionati a contrastare tutti le negatività derivanti dalla crisi derivante dal coronavirus, punto, senno i veri populisti sono loro..

Niente da fare, i tedeschi tengono per le palle Conte come i francesi il pd. Se uno insiste, anche in guerra, sul MES allora non c'è più nulla da dire.

quando ero racazzo ,appena appentato senza una lira, scontri in casa con padre che insegnava e io che mi facevo le canne:-D insomma un bordello, avevo come rifugio mio nonno .
Nonno qua' mi serve qua' mi serve la' .
Al che dissi mi serve una macchina e lui disse ti do' la mia .
metto foto

ero disperato di quanto fosse brutta zio cane marcio .

vabbe' lo scontro sociale proseguiva ,avevo un cane assomigliava a dduke .........metto foto

questo cane mia mia madre non lo faceva per nessun motivo entrare in casa .

allora dove lo facevo stare? nell'anglia

adesso ora cosi' , andate a vedere quanto vale quella cazzo di machina dove facevo dormire il cane :sad:

Vedi l'allegato 549798

Vedi l'allegato 549800
Tu hai l'Ano in fronte, sempre. :D

Scusate ma non vi sembra strano che il virus stia facendo strage al sud e che pure UK abbia adottato le nostre stesse misure mentre in germania, olanda Francia niente ?

Scusate ma non vi sembra strano che il virus stia facendo strage al sud e che pure UK abbia adottato le nostre stesse misure mentre in germania, olanda Francia niente ?
io ho l'ano in fronte e finalmente il tuoi occhi dal culo iniziano a vedere :-D
e da mo' che dico che il becchino sparara cacate ma non c'e' demenza c'e' malafede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto