Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volendo fare nomi e cognomi, è opportuno sottolineare che la sanità è in mano alle regioni.
Quoto, ma in parte
I sigg. governatori di stoca sono corresponsabili, ma i primi responsabili sono a Roma

Ribadisco che del podista 38enne si sapeva la mattina del venerdì
Nessun collega doveva tornarsene a casa la sera, nessuno
La zona andava immediatamente blindata utilizzando l’esercito
Invece sono andati a casa in 300 e ritengo in parte utilizzando mezzi pubblici

Quoto, ma in parte
I sigg. governatori di stoca sono corresponsabili, ma i primi responsabili sono a Roma
rispondevo puntualmente alla notizia del numero purtroppo sempre crescente di contagiati e morti tra il personale sanitario.

se mancano i dispositivi di protezione personale a medici e infermieri e se le strutture ospedaliere si sono dimostrate inadatte a fronteggiare questa emergenza la responsabilità è di chi ha in capo la gestione della sanità.
se non c'è ancora oggi un piano serio di tracciamento dei positivi costretti in casa, se mancano i tamponi, se mancano le indicazioni ai medici di base su come gestire la quarantena, è responsabilità di chi ha in capo la gestione della sanità.

e queste persone non stanno certo a Roma.

rispondevo puntualmente alla notizia del numero ...
...e queste persone non stanno certo a Roma.
Capito.
Io non lo so, mi fido :up:
Mi chiedo se un protocollo (che pare ancora oggi non esistere) in caso di arrivo di malati potenzialmente coronati fosse a carico della singola regione o dell’amministrazione centrale :mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto