Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Erano in 45000 alla partita

Non voglio difendere nessuno, lo sai, ma è così dappertutto, non solo qui
Poche persone sensate su tutto il pianeta e quando devi fronteggiare un numero di morti pari a 10 volte la media degli ultimi anni...
I bergamaschi erano in 45000 alla partita...
Diamo la colpa ai politici?
Questi hanno sicuramente una montagna di responsabilità, ma le abbiamo anche tutti noi
Non ho sentito nessuno prendere sul serio il virus quando era confinato in Cina
I paragnosta lombardi se la prendevano con Roma, ma non ho sentito nessun appello di Fontana (vedi filmino 8mm della mascherina) in cui invitava in modo fermo i lombardi a stare in casa i primi giorni di febbraio
Chiedeva ad altri di prendere decisioni che poi, una volta prese, sono state comunque disattese dal suo assessore mediaticamente spammato per preparare la corsa a sindaco di Milano
Mia personale opinione
Non ho capito, la colpa è loro se sono andati alla partita ? Se non la vieti allora vuol dire che ci potevi andare !!!!

Detto questo, non sono a conoscenza di denunce per strage colposa !!!!

mi piacerebbe sapere perchè nelle Regioni non arriva quanto richiesto..
ritardo nei pagamenti/non c'erano il soldi? Consip che deve valutare dove acquistare la merce?
le mail sono ancora nei pc non aperte?

E’ scontro Boccia-Regioni sull’emergenza

Perchè abbiamo degli incompetenti alle Istituzioni e boccia ne è l'emblema, uno che semmai dovesse vivere una vita normale, avrebbe enormi difficoltà anche a protare fuori la spazzatura.

Non ho capito, la colpa è loro se sono andati alla partita ? Se non la vieti allora vuol dire che ci potevi andare !!!!

Detto questo, non sono a conoscenza di denunce per strage colposa !!!!
Tu non fai solo quello che è vietato o usi il buon senso?
La responsabilità politica di non aver chiuso lo stadio c’è, non lo nego, anzi lo sottoscrivo
Ma resta la responsabilità del singolo
Esempietto: ero a sciare, coda spaziale perché sugli ovetti di andava in due alla volta.
Secondo te, dovevo fare la coda o togliere gli sci e andarmene?
Responsabilmente la seconda, o no?
Invece ho lanciato i dadi...

No, è molto peggio. Il criminale sa quando fermarsi, l'incapace no. La gente di sinistra è abituata a non fare risultati perchè sono intoccabili.

Ultimo esempio di tanti avuti qui in Emilia: Sicrea, Cooperativa nata sulle ceneri del mostro cooperativo Unieco, fallito con un buco da oltre 1,2 miliardi di €...unico business l'edilizia...a capo di questi mostri made in pd sempre e solo gente che ha lavorato all'interno della galassia pd, ovvero comuni, sindacati, camere del lavoro, circoli e cooperative medio-piccole...che poi vengono promossi al grado di capitani di industria, senza averne le capacità professionali logicamente...schiantandosi inevitabilmente...ma cambiando solo poltrona, andando in altre cooperative...eventualmente per replicare quanto fatto.

Il Gruppo Sicrea getta la spugna Avviata la procedura di liquidazione

Tu non fai solo quello che è vietato o usi il buon senso?
La responsabilità politica di non aver chiuso lo stadio c’è, non lo nego, anzi lo sottoscrivo
Ma resta la responsabilità del singolo
Esempietto: ero a sciare, coda spaziale perché sugli ovetti di andava in due alla volta.
Secondo te, dovevo fare la coda o togliere gli sci e andarmene?
Responsabilmente la seconda, o no?
Invece ho lanciato i dadi...
Non scherziamo, gli italiani ora cosa stanno facendo ? Stanno a casa e perchè ? Perchè così si è deciso di fare. Prima non è stato fatto e la colpa sappiamo di chi è ma ancora io non ho visto una denuncia penale per strage !

Erano in 45000 alla partita

Non voglio difendere nessuno, lo sai, ma è così dappertutto, non solo qui
Poche persone sensate su tutto il pianeta e quando devi fronteggiare un numero di morti pari a 10 volte la media degli ultimi anni...
I bergamaschi erano in 45000 alla partita...
Diamo la colpa ai politici?
Questi hanno sicuramente una montagna di responsabilità, ma le abbiamo anche tutti noi
Non ho sentito nessuno prendere sul serio il virus quando era confinato in Cina
I paragnosta lombardi se la prendevano con Roma, ma non ho sentito nessun appello di Fontana (vedi filmino 8mm della mascherina) in cui invitava in modo fermo i lombardi a stare in casa i primi giorni di febbraio
Chiedeva ad altri di prendere decisioni che poi, una volta prese, sono state comunque disattese dal suo assessore mediaticamente spammato per preparare la corsa a sindaco di Milano
Mia personale opinione
guarda che è compito delle istituzioni garantire la salute pubblica...
adeguarsi alle regole quello del cittadino

se mi apri uno stadio è perchè vuoi che lo riempia
se vuoi che resti vuoto lo chiudi

p.s. sei andato sì o no a sciare? se te lo avessero proibito nn l'avresti fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto