Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io rimango però basito nel vedere come questo virus sita sfondando Italia, Spagna ma anche USA e UK mentre nulla in germania e sue colonie. Prima o poi se lo chiederanno anche i cani.

Mi ripeto, attendo che ciuffo meni duro e dica "la germani sta mentendo come la Cina". Se poi, per assurdo, venisse fuori che è stata proprio la germania ad infettare tutti bè, la cosa non mi stupirebbe.

I tedeschi rispettano le regole ? Ma ancora credi alle favole ?????????????????????
La parte di Boccia l’avevo scritta, ma non doveva partire, sei stato più veloce di Billy the Kid :D
Anzi, se puoi cancellare...

Riguardo le regole il mio ragionamento era diverso, incentrato sul fatto che si tenda a dipingere noi italiani come barzelletta d’Europa, ma non è assolutamente così

Ragionavo ne lweekend...l'apparente cambio di Macron, che ora si schiera con Italia e Spagna, voltando le spalle ai krukki e il contestuale incontro/accordo tra Francia e USA, con gli stessi USA che oggi dichairano di inviare aiuti monetari all'Italia fa il paio, anche se in ritardo, con le mosse Russo-Cinesi di una decina di giorn ifa.

La mia ipressione è che qui sia in atto una sorta di guerra di riposizionamento tattico e logistico, che usa l'Europa per spostare gli equilibri e le bandierine del potere, un po' come a Risiko...il tutto con al centro la Germania che ad oggi, appare sempre più isolata.

Troppo semplice come disamina?

...per i galli...ma se stiamo a vedere anche i piemunteis son galli....:D:D:D:D...potrebbe essere qualkosa del tipo..."MEGLIO REGNARE ALL'INFERNO CHE SERVIRE IN PARADISO"....:mumble:

Ok, ma a me interessa capire se la mossa Russo-cinese avrà successo, i nquanto ha preceduto e di molto i cani e l'Europa...e inoltre vorrei capire se i krukki si stanno progressivamente isolando, come sempre.
Sui cinesi non ci farei molto affidamento, primo perchè hanno mentito e stanno mentendo, secondo perchè tra poco alla cina verrà presentato il conto.

La parte di Boccia l’avevo scritta, ma non doveva partire, sei stato più veloce di Billy the Kid :D
Anzi, se puoi cancellare...

Riguardo le regole il mio ragionamento era diverso, incentrato sul fatto che si tenda a dipingere noi italiani come barzelletta d’Europa, ma non è assolutamente così
E perchè ? Non hai scritto nulla di sbagliato.

Sul mercato. Da parte di alcuni operatori ci sono informazioni diverse da quelle che vediamo oppure c'è troppo ottimismo sul fatto che, alla fine, le merdacce cederanno, i nordici. Tenderei a credere alla seconda, gli istituzionali sono pieni di cretini cresciuti a pasti gratis, vedi fino al 19 febbraio.

Ragionavo ne lweekend...l'apparente cambio di Macron, che ora si schiera con Italia e Spagna, voltando le spalle ai krukki e il contestuale incontro/accordo tra Francia e USA, con gli stessi USA che oggi dichairano di inviare aiuti monetari all'Italia fa il paio, anche se in ritardo, con le mosse Russo-Cinesi di una decina di giorn ifa.

La mia ipressione è che qui sia in atto una sorta di guerra di riposizionamento tattico e logistico, che usa l'Europa per spostare gli equilibri e le bandierine del potere, un po' come a Risiko...il tutto con al centro la Germania che ad oggi, appare sempre più isolata.

Troppo semplice come disamina?

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES.....

La mia impressione invece è che il cambio di toni e contenuti del galletto sia troppo netto, teatrale, discontinuo e pertanto inaffidabile. L'idea che mi sono fatto è che si tiri la volata alla solita raffazzonata UE con prestito a strozzo mascherato da aiuto connesso. Non appena partoriranno la pseudo soluzione l'appoggio francese ai tedeschi avrà un effetto maggiore proprio a causa dell'iniziale presa di posizione contraria. Giocano, sostanzialmente, al poliziotto buono e poliziotto cattivo...

Buona settimana a tutti

N77

Ultimo esempio di tanti avuti qui in Emilia: Sicrea, Cooperativa nata sulle ceneri del mostro cooperativo Unieco, fallito con un buco da oltre 1,2 miliardi di €...unico business l'edilizia...a capo di questi mostri made in pd sempre e solo gente che ha lavorato all'interno della galassia pd, ovvero comuni, sindacati, camere del lavoro, circoli e cooperative medio-piccole...che poi vengono promossi al grado di capitani di industria, senza averne le capacità professionali logicamente...schiantandosi inevitabilmente...ma cambiando solo poltrona, andando in altre cooperative...eventualmente per replicare quanto fatto.

Il Gruppo Sicrea getta la spugna Avviata la procedura di liquidazione

Inanzitutto buon giorno
Sono di rimini (minuscolo)e qua è tutto così, o fai parte dei giostrai o sei furi, un ammasso di pattume e di incapaci (che chè se ne dica)
ingurdabili e oltremodo arroganti e boriosi, (tanto che vivono di autocitazioni di lodi trasmesse da "loro" a "loro")
gurdacaso quà son tutti capitani (se cercate la capitale dell'evasione la trovate sempre quà)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto