Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo esempio di tanti avuti qui in Emilia: Sicrea, Cooperativa nata sulle ceneri del mostro cooperativo Unieco, fallito con un buco da oltre 1,2 miliardi di €...unico business l'edilizia...a capo di questi mostri made in pd sempre e solo gente che ha lavorato all'interno della galassia pd, ovvero comuni, sindacati, camere del lavoro, circoli e cooperative medio-piccole...che poi vengono promossi al grado di capitani di industria, senza averne le capacità professionali logicamente...schiantandosi inevitabilmente...ma cambiando solo poltrona, andando in altre cooperative...eventualmente per replicare quanto fatto.

Il Gruppo Sicrea getta la spugna Avviata la procedura di liquidazione
Ci rendiamo che abbiamo a che fare ancora con uno che si chiama Boccia ? Che fa il paio con l'altro in confindustria !!!

Non scherziamo, gli italiani ora cosa stanno facendo ? Stanno a casa e perchè ? Perchè così si è deciso di fare. Prima non è stato fatto e la colpa sappiamo di chi è ma ancora io non ho visto una denuncia penale per strage !
Come fanno tutti!
Intendendo per tutti gli abitanti di altri paesi
I tedeschi, gli svizzeri, perché per esempio rispettano il codice della strada?
Perché sono più virtuosi?
None
Perché da loro li martellano di brutto
È uscito un recente studio in proposito

Ragionavo ne lweekend...l'apparente cambio di Macron, che ora si schiera con Italia e Spagna, voltando le spalle ai krukki e il contestuale incontro/accordo tra Francia e USA, con gli stessi USA che oggi dichairano di inviare aiuti monetari all'Italia fa il paio, anche se in ritardo, con le mosse Russo-Cinesi di una decina di giorn ifa.

La mia ipressione è che qui sia in atto una sorta di guerra di riposizionamento tattico e logistico, che usa l'Europa per spostare gli equilibri e le bandierine del potere, un po' come a Risiko...il tutto con al centro la Germania che ad oggi, appare sempre più isolata.

Troppo semplice come disamina?

guarda che è compito delle istituzioni garantire la salute pubblica...
adeguarsi alle regole quello del cittadino

se mi apri uno stadio è perchè vuoi che lo riempia
se vuoi che resti vuoto lo chiudi

p.s. sei andato sì o no a sciare? se te lo avessero proibito nn l'avresti fatto
Indubbiamente, tanto è vero che senza divieti magari mi sarei fermato in montagna anche domenica
Ma se ora fossi malato mi prenderei una parte della colpa
Piccola? Grande?
Al momento non saprei, ci penso...

Boccia è arrivato ad essere dov’è però...
Incompetente e impreparato finché si vuole, ma io ho conosciuto politici preparati e di buon senso che sono rimasti nel paesello malgrado diversi tentativi di uscirne
Sicuramente le strade per il successo politico sono “molteplici”, ma non credo che siano tutti coglion.i

Come fanno tutti!
Intendendo per tutti gli abitanti di altri paesi
I tedeschi, gli svizzeri, perché per esempio rispettano il codice della strada?
Perché sono più virtuosi?
None
Perché da loro li martellano di brutto
È uscito un recente studio in proposito
I tedeschi rispettano le regole ? Ma ancora credi alle favole ?????????????????????

Ragionavo ne lweekend...l'apparente cambio di Macron, che ora si schiera con Italia e Spagna, voltando le spalle ai krukki e il contestuale incontro/accordo tra Francia e USA, con gli stessi USA che oggi dichairano di inviare aiuti monetari all'Italia fa il paio, anche se in ritardo, con le mosse Russo-Cinesi di una decina di giorn ifa.

La mia ipressione è che qui sia in atto una sorta di guerra di riposizionamento tattico e logistico, che usa l'Europa per spostare gli equilibri e le bandierine del potere, un po' come a Risiko...il tutto con al centro la Germania che ad oggi, appare sempre più isolata.

I galli sono sempre i soliti, si fanno invadere dai krukki, ci collaborano e poi si siedono al tavolo del vincitore.

Indubbiamente, tanto è vero che senza divieti magari mi sarei fermato in montagna anche domenica
Ma se ora fossi malato mi prenderei una parte della colpa
Piccola? Grande?
Al momento non saprei, ci penso...
bah
nn ti capisco...
parli del buon senso del padre di famiglia e poi proprio tu fai l'esatto contrario...

auspicabile una riconnessione di capoccia a tastiera:d:

...a naso ci sta tutta...:)

I galli sono sempre i soliti, si fanno invadere dai krukki, ci collaborano e poi si siedono al tavolo del vincitore.

Ok, ma a me interessa capire se la mossa Russo-cinese avrà successo, i nquanto ha preceduto e di molto i cani e l'Europa...e inoltre vorrei capire se i krukki si stanno progressivamente isolando, come sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto