Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragionavo ne lweekend...l'apparente cambio di Macron, che ora si schiera con Italia e Spagna, voltando le spalle ai krukki e il contestuale incontro/accordo tra Francia e USA, con gli stessi USA che oggi dichairano di inviare aiuti monetari all'Italia fa il paio, anche se in ritardo, con le mosse Russo-Cinesi di una decina di giorn ifa.

La mia ipressione è che qui sia in atto una sorta di guerra di riposizionamento tattico e logistico, che usa l'Europa per spostare gli equilibri e le bandierine del potere, un po' come a Risiko...il tutto con al centro la Germania che ad oggi, appare sempre più isolata.

Troppo semplice come disamina?
ciccio draghi parlava da washinton finalmente qualcuno anzalizza

Ovviamente se veramente vogliamo tornare a vivere una vita normale, fiducia nel futuro, dobbiamo tifare krukki, olandesi ecc...sono i migliori alleati per riavere la libertà.

Noi, piuttosto, dobbiamo spezzettare i grandi gruppi bancari o nazionalizzarli. A loro la scelta.

Scusate, sentivo ieri Borghi, isso è molto preoccupato per le Nazioni che campano sulle materie prime......ci siamo capiti ?

Erano in 45000 alla partita

Non voglio difendere nessuno, lo sai, ma è così dappertutto, non solo qui
Poche persone sensate su tutto il pianeta e quando devi fronteggiare un numero di morti pari a 10 volte la media degli ultimi anni...
I bergamaschi erano in 45000 alla partita...
Diamo la colpa ai politici?
Questi hanno sicuramente una montagna di responsabilità, ma le abbiamo anche tutti noi
Non ho sentito nessuno prendere sul serio il virus quando era confinato in Cina
I paragnosta lombardi se la prendevano con Roma, ma non ho sentito nessun appello di Fontana (vedi filmino 8mm della mascherina) in cui invitava in modo fermo i lombardi a stare in casa i primi giorni di febbraio
Chiedeva ad altri di prendere decisioni che poi, una volta prese, sono state comunque disattese dal suo assessore mediaticamente spammato per preparare la corsa a sindaco di Milano
Mia personale opinione

Per fortuna c'è il tasto IGNORA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto