Crollata la U€, lussemburghesi, olandesi, tedeschi, austriaci ecc.. collasseranno come collasso l'URSS e allora ci sarà da divertirsi.
La prima cosa da fare è far saltare per aria la galleria del TAV, creare una rete ferroviaria in tutti i porti italiani, doppiare quella vs sud per così ridurre l'Olanda una landa desolata. Nessuna nave sarà costretta ad andare in quei mari, avrà tutto qui sopratutto il collegamento vs nord/est ed est.
Bene, + lavoro per tutti, tutto nuovo e ben fatto.Le abbiamo tolte.. addirittura dalla stazione ai porti ed alle aziende principali... già tutto pensato..
Scusa Nag ma per me questo altro non è che il solito filosofeggiare, perchè non si vuol prendere il toro per le corna. Prima di discutere di queste cose, occorre preparare il terreno ovvero tornare liberi e per farlo devi prima arrestare tutti quelli che ci hanno messo in questa situazione, poi bruciare la U€ ed infine fare la guerra economica a krukki ed olandesi ovvero quelli che ci hanno attaccato, invaso. Ultimo ma non ultimo, farsi un esercito degno di questo nome e farlo nell'ombra perchè statene certi, i krukki non sopporteranno un 1/10 di quello subito da noi ed 1/100 di quello subito dai greci.
I negazionisti o i codardi, non hanno fatto altro che moltiplicare per milioni i morti.Non sono d'accordo.
La mia mi sembra una proposta per vivere, la tua una proposta per morire. Tu mi parli di ritorsioni, sovvertimenti, distruzioni e guerre.
Mi bastano i cadaveri ancora freschi della pandemia, non mi va di predicarne altri che scaturiscono da una rivolta di schiavi contro i padroni. Ti concedo la giusta classificazione di schiavi e padroni ma preferisco che questi ultimi vengano messi in mora da un pensiero positivo diffuso piuttosto che da una rabbia pur legittima.
Per me bisogna individuare il buco da cui far defluire l'acqua in cui questi padroni nuotano come pescecani famelici e non farneticare rivolte di sardine contro di loro. Queste non hanno speranza alcuna e se pur riuscissero a sopraffarli lo farebbero al costo di eleggere capi della rivolta che poi potrebbero emulare le gesta dei precedenti capi che ora si vorrebbere abbattere.
Per me bisogna individuare il buco da cui far defluire l'acqua in cui questi padroni nuotano come pescecani famelici e non farneticare rivolte di sardine contro di loro. Queste non hanno speranza alcuna e se pur riuscissero a sopraffarli lo farebbero al costo di eleggere capi della rivolta che poi potrebbero emulare le gesta dei precedenti capi che ora si vorrebbere abbattere.