Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
c'è chi pensa anche che
i) 20% del personale sanitario si è infettato, per cui non adottavano protezioni
ii) hanno portato in ospedale dei "positivi" che non richiedevano intubazione diffondendo il contagio
iii) li hanno messi nelle case di riposo!
vi il personale delle case di riposo di solito vengono passano da una struttura all'altra.

unlui

Cymbius !
quindi i vari bollettini ,della protezione civile , vanno confermati dal ssn , l'istat (ente dove noi basiamo qualsiasino nostra scelta ) attesta che nel 2019 i morti per varie polminiti sono 15000

unlui

Cymbius !
ma non e' che i nostri politici non leggono le postille della protezione civile e agiscono a culo come sempre da perfetti incompetenti quali sono?

ah per la cronaca parecchi ospedali sono vuoti

cris72

Forumer storico
non voglio condizionare nessuno con la mia valutazione.

v'invito solo a leggere il bollettino della protezione civile e per cortesia ditemi cosa ne traete . grazie

io leggo e i capelli mi si alzano

Coronavirus: sono 88.274 i positivi - Comunicato Stampa

forse questo tgi ha fatto raddrizzare i capelli?

ma questo numero potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso.

unlui

Cymbius !
forse questo tgi ha fatto raddrizzare i capelli?

ma questo numero potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso.
bhe a te pare normale?

cioe' tu mi dici i morti per e con coronavirus ma il ssn dovra confermare quando dico ai 4 venti?

magneto

Forumer attivo
pero' l'istat al 2 di aprile attesta che nel 2019 i morti per polmoniti varie sono ...............

Coronavirus, "a marzo 2019 15 mila morti per polmoniti varie"
Buona sera allora parlando con i medici di mio babbo ho fatto questa domanda “ come mai questa polmonite non viene trattata come le altre? Loro mi hanno risposto che di solito la polmonite e batterica quindi viene trattata con antibiotici questa polmonite e’ di tipo virale e per questo virus non ci sono terapie efficaci L unica terapia che fanno è un cocktail di pastine per la malaria + cortisone.

unlui

Cymbius !
Buona sera allora parlando con i medici di mio babbo ho fatto questa domanda “ come mai questa polmonite non viene trattata come le altre? Loro mi hanno risposto che di solito la polmonite e batterica quindi viene trattata con antibiotici questa polmonite e’ di tipo virale e per questo virus non ci sono terapie efficaci L unica terapia che fanno è un cocktail di pastine per la malaria + cortisone.
bingooooooooooooooooooooooooooooo ola' bravissimo sono delle grandissime teste di cazzo , non prendendo in minina considerazione la terapia indicata dal ssn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto