samir
Forumer storico
esce fuori la grandissima malsanita' . punto stop
ma in Lomardia come ho detto dovete dare qualche spazolata
esce fuori la grandissima malsanita' . punto stop
guarda ho deciso non ti rispondo piu' non capisci un cazzo.se linki solo quello che ti fa comodo
Coronavirus in Veneto, i dati Istat: in alcuni Comuni decessi raddoppiati
guarda ho deciso non ti rispondo piu' non capisci un cazzo.
sai leggere quello che ho scritto prima? te lo dice anche l'articolo ...........patologie pregresse . stammi bene
E tutti i bambini che sono stati male tra Natale e febbraio ne vogliam parlare di loro non si parla nella classe di mia figlia un bimbo è stato a casa un mese con polmonite
Esatto la cosa strana è L incidenza che questo virus ha a livello polmonare non so se L influenza cosiddetta normale sfoci così tanto in polmonite bho . Adesso vado a fare il caffè d orzo ai bimbi buonanotte a tutti[/QUOTE]Anche da me.. anche adulti a gennaio con polmonite che anche quando è passata il dottore gli ha detto che aveva dei polmoni bruttissimi..
Io ho letto tutti i messaggi, i miei li ho scritti, ma nessuno qui ha posto la questione in questi termini.Ma guardate io non so cosa dirvi ripeto bisogna passarci , telefono tutti i giorni in ospedale prima che mio babbo fosse trasferito in un reparto sterile mi chiamavano loro tutti i gg .quindi a mio avviso nella mia zona non c’è malasanità . Vogliamo parlare di certe lacune nel protocollo ? Ok allora può essere. Io leggo spesso qui sul forum ed ognuno a valide motivazioni sia economiche che sanitarie.
allora mi congedo con questa domanda : cosa preferireste : salvaguardare la vita dei vostri cari o il conto in banca.? Io non ho dubbi , ma ripeto bisogna passarci . Buona serata a tutti dai che domani riprendono i mercati almeno un po’ di svago
Io ho letto tutti i messaggi, i miei li ho scritti, ma nessuno qui ha posto la questione in questi termini.
Direi che questa frase è fuori contesto, ma mi pare di capire che non sei l’unico ad aver avuto questa interpretazione.
Che la vita venga prima è fuori di dubbio.
Io contesto i modi alla luce di quanto emerso finora.
Se le precauzioni (leggi mascherina del cip) valgono per le cassiere, allora torniamo tutti alla nostra vita munendoci di mascherina e mettiamo la parola fine a questi arresti domiciliari basati sul niente.
Prendiamo ulteriori precauzioni (non riporto i miei interventi un’altra volta) e viviamo una vita quasi normale.
Se invece non servono, allora rendiamoci conto che stiamo sacrificando la vita di moltissima gente ignara.
O non è così?
Dov’è che fa acqua questo semplice ragionamento?
Mascherina serve + altre precauzioni semplici = soluzione trovata alla socialità.
Mascherina inutile = molta gente ignara creperà.
D’altra parte il giorno che hanno inaugurato i posti in fiera c’era un sacco di gente a meno di un metro.
Evidentemente tutti coglion.i, a partire dal gov. Fontana