Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magneto

Forumer attivo
Ma guardate io non so cosa dirvi ripeto bisogna passarci , telefono tutti i giorni in ospedale prima che mio babbo fosse trasferito in un reparto sterile mi chiamavano loro tutti i gg .quindi a mio avviso nella mia zona non c’è malasanità . Vogliamo parlare di certe lacune nel protocollo ? Ok allora può essere. Io leggo spesso qui sul forum ed ognuno a valide motivazioni sia economiche che sanitarie.
allora mi congedo con questa domanda : cosa preferireste : salvaguardare la vita dei vostri cari o il conto in banca.? Io non ho dubbi , ma ripeto bisogna passarci . Buona serata a tutti dai che domani riprendono i mercati almeno un po’ di svago

magneto

Forumer attivo
Un ultima considerazione la generazione come la mia io ho compiuto da poco 47 anni se va tutto in merda probabilmente non troverebbe più lavoro quindi potrei essere preoccupato per la situazione che si è creata ma non lo sono più di tanto siamo italiani è qualcosa scappa sempre fuori

Stic@zzi

Guest
guarda ho deciso non ti rispondo piu' non capisci un cazzo.

sai leggere quello che ho scritto prima? te lo dice anche l'articolo ...........patologie pregresse . stammi bene

si so leggere bene in alcuni comuni decessi raddoppiati, ora mi sono stancato vedo di lasciavi soli su questo topic

gipa69

collegio dei patafisici
E tutti i bambini che sono stati male tra Natale e febbraio ne vogliam parlare di loro non si parla nella classe di mia figlia un bimbo è stato a casa un mese con polmonite

Anche da me.. anche adulti a gennaio con polmonite che anche quando è passata il dottore gli ha detto che aveva dei polmoni bruttissimi..

magneto

Forumer attivo
Anche da me.. anche adulti a gennaio con polmonite che anche quando è passata il dottore gli ha detto che aveva dei polmoni bruttissimi..
Esatto la cosa strana è L incidenza che questo virus ha a livello polmonare non so se L influenza cosiddetta normale sfoci così tanto in polmonite bho . Adesso vado a fare il caffè d orzo ai bimbi buonanotte a tutti[/QUOTE]

NickM

Forumer storico
Ma guardate io non so cosa dirvi ripeto bisogna passarci , telefono tutti i giorni in ospedale prima che mio babbo fosse trasferito in un reparto sterile mi chiamavano loro tutti i gg .quindi a mio avviso nella mia zona non c’è malasanità . Vogliamo parlare di certe lacune nel protocollo ? Ok allora può essere. Io leggo spesso qui sul forum ed ognuno a valide motivazioni sia economiche che sanitarie.
allora mi congedo con questa domanda : cosa preferireste : salvaguardare la vita dei vostri cari o il conto in banca.? Io non ho dubbi , ma ripeto bisogna passarci . Buona serata a tutti dai che domani riprendono i mercati almeno un po’ di svago
Io ho letto tutti i messaggi, i miei li ho scritti, ma nessuno qui ha posto la questione in questi termini.
Direi che questa frase è fuori contesto, ma mi pare di capire che non sei l’unico ad aver avuto questa interpretazione.
Che la vita venga prima è fuori di dubbio.
Io contesto i modi alla luce di quanto emerso finora.
Se le precauzioni (leggi mascherina del cip) valgono per le cassiere, allora torniamo tutti alla nostra vita munendoci di mascherina e mettiamo la parola fine a questi arresti domiciliari basati sul niente.
Prendiamo ulteriori precauzioni (non riporto i miei interventi un’altra volta) e viviamo una vita quasi normale.
Se invece non servono, allora rendiamoci conto che stiamo sacrificando la vita di moltissima gente ignara.
O non è così?
Dov’è che fa acqua questo semplice ragionamento?
Mascherina serve + altre precauzioni semplici = soluzione trovata alla socialità.
Mascherina inutile = molta gente ignara creperà.
D’altra parte il giorno che hanno inaugurato i posti in fiera c’era un sacco di gente a meno di un metro.
Evidentemente tutti coglion.i, a partire dal gov. Fontana

gipa69

collegio dei patafisici
Io ho letto tutti i messaggi, i miei li ho scritti, ma nessuno qui ha posto la questione in questi termini.
Direi che questa frase è fuori contesto, ma mi pare di capire che non sei l’unico ad aver avuto questa interpretazione.
Che la vita venga prima è fuori di dubbio.
Io contesto i modi alla luce di quanto emerso finora.
Se le precauzioni (leggi mascherina del cip) valgono per le cassiere, allora torniamo tutti alla nostra vita munendoci di mascherina e mettiamo la parola fine a questi arresti domiciliari basati sul niente.
Prendiamo ulteriori precauzioni (non riporto i miei interventi un’altra volta) e viviamo una vita quasi normale.
Se invece non servono, allora rendiamoci conto che stiamo sacrificando la vita di moltissima gente ignara.
O non è così?
Dov’è che fa acqua questo semplice ragionamento?
Mascherina serve + altre precauzioni semplici = soluzione trovata alla socialità.
Mascherina inutile = molta gente ignara creperà.
D’altra parte il giorno che hanno inaugurato i posti in fiera c’era un sacco di gente a meno di un metro.
Evidentemente tutti coglion.i, a partire dal gov. Fontana

Siamo al 5 aprile il 13 aprile vedremo ma come scritto prima se sbagliamo i tempi non solo ci giochiamo le vite delle persone ma anche molti posti di lavoro... si parla di fase 2 vediamo come sarà... Singapore è più in lockdown ora a causa dei flussi di ritorno piuttosto che quando ha preso la prima ondata cinese..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto