Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
Concordo Gipa
È la misura del lockdown il problema, per me
E delle conseguenze che ne derivano che non sono uguali per tutti, soprattutto in termini di rischio della vita

NickM

Forumer storico
Sto guardando FoxNews...
Forse si sottovaluta la protezione degli occhi.
Forse oltre alla mascherina bisognerebbe portare anche gli occhiali...
Boh, vedremo dai :)

W L’ITALIA !

magneto

Forumer attivo
Ciao Nick intanto chiedo venia se questa frase è risultata offensiva non era nel mio intento. detto ciò siamo a casa da dal 20 marzo al 13 aprile 23 gg a casa lavorativamente parlando bene circa tre settimane a Natale ne stiamo a casa 2 e ad agosto dalle 3 aulcuni fanno 4 settimane . Cosa cambia tanto vedrai che ad agosto la maggior parte delle aziende lavorerà per recuperare il tempo perduto. La situazione ad oggi è delicata ..... chiusa tutta Italia quindi tutti a livello temporale partono dallo stesso punto faremo le ferie oggi piuttosto che ad agosto embe cosa devi fare di tanto impellente che vuoi uscire vuoi uscire bene a tuo rischio e pericolo io resto a casa a giocare un giardino con i figli poi se è maggio e siamo ancora chiusi allora hai ragione tu. Pio mascherine o non mascherine penso che dobbiamo usare tutti tutte le precauzioni possibili per non essere contagiati. Poi bon ci hanno preso per il culo ? Amen siamo stati a casa 20 gg una opportunità in più per stare in famiglia . Dai non arrabbiarti la vita è bella perché è varia buonanotte :)

magneto

Forumer attivo
Sto guardando FoxNews...

W L’ITALIA !
Sto guardando FoxNews...

W L’ITALIA !
Non si sottovaluta chi è nel settore sanitario Sa bene L importanza di proteggere gli okki

gipa69

collegio dei patafisici
Si, certo
Pensavo alla gente che va a comprare gli alimentari o chi ci lavora
Il personale che serve il fresco o le cassiere dove vado io non li indossano...

Perché nessuno a pensato a rifornirgliene e se invece li hanno riforniti sbagliano a non metterli.. dove vado io ce l'hanno.. adesso mi sa che in Lombardia hanno l'obbligo.. cmq ci sono diversi morti tra le cassiere dei supermercati... purtroppo.

NickM

Forumer storico
:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma dai, ci prendono per il cul.o :dietro:

799EDA3E-0F71-4A89-B5EB-1E0F72FD5ECF.jpeg

Quando facciamo il test a un cinghiale?
E a un lama?

NickM

Forumer storico
Non è l’Arena
Intervista vis-à-vis
Zero occhiali