Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con i blocchi, questi -4%, +4% sono più finti del cervello di pinocchio.

Mi son rotto e fa anche rima.

Salute :)

i-movimenti-della-terra-2-638.jpg
sei nel giusto Dog

Grazie Lughe, infatti io la consocevo proprio così

Grazie Lughe, infatti io la consocevo proprio così

La latitudine misura la distanza dai poli. Milano che è a circa metà tra il Polo Nord e l'Equatore è a Latitudine, 45°28'38"28 N.
La longitudine misura la distanza dal meridiano di Greenwich. Miano è a longitudine 09°10'53"40 E.

Grazie andgui, si impara sempre.
nn so quanto siano importanti i 10 gradi da costa a costa
come qui puoi vedere qualcosa

Coronavirus Disease 2019 (COVID-19) in the U.S.

(sempre ammesso che siano dati veri) ma come aree geografica sembrano in ordine sparso

p.s. cmq il primo picco si ha non prima dei 3 mesi. (poi come spesso accade prima di mettersi short occorre il test dei massimi :p))

Devi considerare che in CINA IL PRIMO contagio VERO avvenne nella prima quindicina i dicembre

Ultima modifica:
nn so quanto siano importanti i 10 gradi da costa a costa
come qui puoi vedere qualcosa

Coronavirus Disease 2019 (COVID-19) in the U.S.

(sempre ammesso che siano dati veri) ma come aree geografica sembrano in ordine sparso

p.s. cmq il primo picco si ha non prima dei 3 mesi. (poi come spesso accade prima di mettersi short occorre il test dei massimi :p))

Devi considerare che in CINA IL PRIMO contagio VERO avvenne nella prima quindicina i dicembre

La vastità degli Stati Uniti può fare la differenza, in positivo o in negativo, in termini di velocità e percentuale di infetti e malati.

A mio avviso, gli USA, avranno il picco verosimilmente tra fine aprile e fine maggio, ad essere ottimista.

Poi vedremo...perché i cani non so fanno mancare niente, sembra che abbiano infettato anche tigri e altre bestie dello zoo di NY...sarà?...le bestie non erano immuni?...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto