Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La latitudine misura la distanza dai poli. Milano che è a circa metà tra il Polo Nord e l'Equatore è a Latitudine, 45°28'38"28 N.
La longitudine misura la distanza dal meridiano di Greenwich. Miano è a longitudine 09°10'53"40 E.
Scusa Andgui quasi giusto misura la distanza dall'equatore , difatti ai scritto Milano 45°28'38" N
vuol dire che la posizione sta a nord dell'equatore

La vastità degli Stati Uniti può fare la differenza, in positivo o in negativo, in termini di velocità e percentuale di infetti e malati.

A mio avviso, gli USA, avranno il picco verosimilmente tra fine aprile e fine maggio, ad essere ottimista.

Poi vedremo...perché i cani non so fanno mancare niente, sembra che abbiano infettato anche tigri e altre bestie dello zoo di NY...sarà?...le bestie non erano immuni?...

lasciamo perdere le bestiole. il previsionale te l'ho fatto e mi pare chiaro: è studiato sulla longitudine americana.

il picco(pick) lo hai dopo 3 mesi dall'infezione questa infezione ha tempi lunghi perchè comandata da pianeti lenti.

Poi se vogliamo vedere invece i mercati dobbiamo metterci altre cose ... non tutto dipende dalcovid19

lasciamo perdere le bestiole. il previsionale te l'ho fatto e mi pare chiaro: è studiato sulla longitudine americana.

il picco(pick) lo hai dopo 3 mesi dall'infezione questa infezione ha tempi lunghi perchè comandata da pianeti lenti.

Poi se vogliamo vedere invece i mercati dobbiamo metterci altre cose ... non tutto dipende dalcovid19

il ciuffo non scherza almeno a parole, ma ci credono pare

EU8Vye3WAAEErvr

Grande potenza di fuoco dei ragazzi

avevano iniziato con 3 miliarducci. Ora che ne hanno messi in campo 400 non ci fermerà piu' nessuno.
Poi non domandiamoci da dove vengono quei 400 miliardi, l'importante è che ci siano

Coronavirus - In Svezia aumentano i morti e resta tutto aperto: il governo ipotizza misure, ma chiede il permesso del Parlamento - Il Fatto Quotidiano

Un altro popolo che pensava di essere più furbo degli altri e alla fine si è dovuto ricredere...

Ora io faccio una considerazione, noi italiani abbiamo avuto la sfortuna di essere stati i primi e aver pagato le imperdonabili colpe dei cinesi, ma gli altri paesi occidentali che avevano davanti il nostro esempio, possibile che si siano comportati tutti allo stesso modo, prima minimizzando e poi man mano correndo ai ripari prendendo le nostre stesse decisioni/restrizioni?
Tutti con gli stessi problemi di carenza di DPI, di collasso degli ospedali, di strage tra anziani e malati nelle RSI, di gente in giro contagiosa, mancanza di tamponi, farmaci e respiratori...
Mi viene da dire che la nostra vituperata classe politica non è tanto peggiore di quella che governa all'estero e che nel "meraviglioso" mondo occidentale siamo messi veramente male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto