eusebio Forumer storico 8 Aprile 2020 #46.891 Lettera di una ristoratrice a Giuseppe Conte: caro Presidente, grazie ma non mi indebito per lavorare. Chiudo e prendo il reddito di cittadinanza - Luciano Pignataro Wine Blog
Lettera di una ristoratrice a Giuseppe Conte: caro Presidente, grazie ma non mi indebito per lavorare. Chiudo e prendo il reddito di cittadinanza - Luciano Pignataro Wine Blog
ALEMATI Nuovo forumer 8 Aprile 2020 #46.892 eusebio ha scritto: Lettera di una ristoratrice a Giuseppe Conte: caro Presidente, grazie ma non mi indebito per lavorare. Chiudo e prendo il reddito di cittadinanza - Luciano Pignataro Wine Blog Clicca per allargare... La drammatica verità di questo paese!
eusebio ha scritto: Lettera di una ristoratrice a Giuseppe Conte: caro Presidente, grazie ma non mi indebito per lavorare. Chiudo e prendo il reddito di cittadinanza - Luciano Pignataro Wine Blog Clicca per allargare... La drammatica verità di questo paese!
Ildubbio Forumer attivo 8 Aprile 2020 #46.893 Il rifiuto tedesco degli Eurobond è non solidale, gretto e vigliacco - DER SPIEGEL - International
NickM Forumer storico 8 Aprile 2020 #46.894 eusebio ha scritto: Lettera di una ristoratrice a Giuseppe Conte: caro Presidente, grazie ma non mi indebito per lavorare. Chiudo e prendo il reddito di cittadinanza - Luciano Pignataro Wine Blog Clicca per allargare... @eusebio Ti sei ravveduto?
eusebio ha scritto: Lettera di una ristoratrice a Giuseppe Conte: caro Presidente, grazie ma non mi indebito per lavorare. Chiudo e prendo il reddito di cittadinanza - Luciano Pignataro Wine Blog Clicca per allargare... @eusebio Ti sei ravveduto?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Aprile 2020 #46.895 Ildubbio ha scritto: Il rifiuto tedesco degli Eurobond è non solidale, gretto e vigliacco - DER SPIEGEL - International Clicca per allargare... Bene, bene così. E' come un dente da latte, deve cadere, la U€ deve cadere.
Ildubbio ha scritto: Il rifiuto tedesco degli Eurobond è non solidale, gretto e vigliacco - DER SPIEGEL - International Clicca per allargare... Bene, bene così. E' come un dente da latte, deve cadere, la U€ deve cadere.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Aprile 2020 #46.896 Ocio, io non so chi e perchè ma comprano.
Ildubbio Forumer attivo 8 Aprile 2020 #46.897 Coronavirus, lo scienziato Mauro Ferrari lascia la presidenza dell'Erc: "Deluso dalla risposta a tragedia senza precedenti" - Il Fatto Quotidiano altra testimonianza di una UE inutile e dannosa.
Coronavirus, lo scienziato Mauro Ferrari lascia la presidenza dell'Erc: "Deluso dalla risposta a tragedia senza precedenti" - Il Fatto Quotidiano altra testimonianza di una UE inutile e dannosa.
unlui Cymbius ! 8 Aprile 2020 #46.898 NickM ha scritto: @eusebio Ti sei ravveduto? Clicca per allargare... “Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci.” l'unico che ne parla e' BioBlu
NickM ha scritto: @eusebio Ti sei ravveduto? Clicca per allargare... “Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci.” l'unico che ne parla e' BioBlu
unlui Cymbius ! 8 Aprile 2020 #46.899 quando vi renderete conto che e' ora di svegliarsi e di ribellarfi forte forte sara' tardi
non-stop Quanto pagano sul Breve ? 8 Aprile 2020 #46.900 DDUKE ha scritto: Ocio, io non so chi e perchè ma comprano. Clicca per allargare... Ho visto il Promotore che andava a firme ieri sera .....
DDUKE ha scritto: Ocio, io non so chi e perchè ma comprano. Clicca per allargare... Ho visto il Promotore che andava a firme ieri sera .....