Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando vi renderete conto che e' ora di svegliarsi e di ribellarfi forte forte sara' tardi
ciao Bruno

io sto comportandomi come il buon padre di famiglia da un mese...
in un mese sono uscito due volte sempre e solo il tempo di andare in farmacia...

faccio due passi di solito...intorno al quartiere...giro e rigiro e ogni gg mi sento sempre stupido...ma nn posso farne a meno...ho bisogno di respirare

mi sono adeguato a tutto quello hanno ordinato

faccio il pompiere...
tengo calma mia moglie che ha un negozio chiuso da un mese...

gioco e scherzo con mio figlio e quando viene sul tema continuo a scherzare ricordandogli che marinare la scuola così tanto tempo è un'occasione + unica che rara...

ma

ogni gg provo sempre +...stupore...incredulità...rabbia

per nn meno di due anni con dd dog lupo nag robert e tutti gli altri goodfellas del forum ci siam chiesti quale fattore esogeno avrebbe mai potuto interrompere il lvl assurdo assunto e raggiunto dai mercati finanziari...

a ieri siamo ancora a 19 di p/e fwr...significa che prezzano 19 volte gli utili ad un anno...nel mentre l'idebitamento mondiale è oltre il 300% della ricchezza sostenibile...

ciò significa che se solo volessimo riconnetterci alla realtà...e a quella che ci prospettano i mercati dovrebbero almeno ancora dimezzarsi

la domanda è...lo permetteranno?
cosa è l'economia...cosa rappresenta oggi...e la finanza?

sappiamo tutti che il lvl raggiunto dalle diseguaglianze nn è mai stato così enorme...basta rapportare il rapporto tra salario degli operai e stipendi dei ceo oggi con 50 anni fa...

prima di noi orwell nel 48 aveva parlato di quello di cui parli tu...

nei tempi recenti e noto ai + ci sono questi 3'...

a mio avviso la ribellione, pacfica, si genera solo con la consapevolezza...poi c'è la pigrizia e la paura da vincere...e nn è facile

quello è un film e sovente il film presentano il lieto fine

io penso invece che rovesci in un solo modo...e quello si chiama...rivoluzione

secondo te è possibile?
ed è possibile averne una nn di parte e nn ideologizzata?
altrimenti ad una "dfittatura" strisciante se ne sostituirebbe una vera...chiara e palese e il risultato sarebbe ben peggiore

aka

io al momento nn so cosa fare...come nn so cosa pensare

sono incazzato ed è l'unica cosa che so

ciao Bruno

in un mese sono uscito due volte sempre e solo il tempo di andare in farmacia...

faccio due passi di solito...intorno al quartiere...giro e rigiro e ogni gg mi sento sempre stupido...ma nn posso farne a meno...ho bisogno di respirare

faccio il pompiere...

gioco e scherzo con mio figlio e quando viene sul tema continuo a scherzare ricordandogli che marinare la scuola così tanto tempo è un'occasione + unica che rara...

ma

per nn meno di due anni con dd dog lupo nag robert e tutti gli altri goodfellas del forum ci siam chiesti quale fattore esogeno avrebbe mai potuto interrompere il lvl assurdo assunto e raggiunto dai mercati finanziari...

a ieri siamo ancora a 19 di p/e fwr...significa che prezzano 19 volte gli utili ad un anno...nel mentre l'idebitamento mondiale è oltre il 300% della ricchezza sostenibile...

ciò significa che se solo volessimo riconnetterci alla realtà...e a quella che ci prospettano i mercati dovrebbero almeno ancora dimezzarsi

la domanda è...lo permetteranno?
cosa è l'economia...cosa rappresenta oggi...e la finanza?

sappiamo tutti che il lvl raggiunto dalle diseguaglianze nn è mai stato così enorme...basta rapportare il rapporto tra salario degli operai e stipendi dei ceo oggi con 50 anni fa...

prima di noi orwell nel 48 aveva parlato di quello di cui parli tu...

nei tempi recenti e noto ai + ci sono questi 3'...

a mio avviso la ribellione, pacfica, si genera solo con la consapevolezza...poi c'è la pigrizia e la paura da vincere...e nn è facile

quello è un film e sovente il film presentano il lieto fine

io penso invece che rovesci in un solo modo...e quello si chiama...rivoluzione

secondo te è possibile?
ed è possibile averne una nn di parte e nn ideologizzata?
altrimenti ad una "dfittatura" strisciante se ne sostituirebbe una vera...chiara e palese e il risultato sarebbe ben peggiore

aka

io al momento nn so cosa fare...come nn so cosa pensare

sono incazzato ed è l'unica cosa che so

E che qazzo! Te l'ho detto prima di farti un giro sul mio trhead.

2020-04-08_153413.png
2020-04-08_153438.png

ciao Bruno

faccio il pompiere...

ma

ciò significa che se solo volessimo riconnetterci alla realtà...e a quella che ci prospettano i mercati dovrebbero almeno ancora dimezzars................

Ciao Caro, tutti stiamo dando rispetto alle cose che ci vengono detti. tutti , anzi in parte rimango perfino stupito dalla reazione del popolo.

Ma permettimi di dirti che qualcosa che non quadra c'e' e la cosa che mi rende piu' sofferente e' che mi sembra che siamo in una specie di esperimento dove si testano le tenute mentali della gente.

IO SONO CERTO CHE NON PRIMA DI META' MAGGIO QUI NON TI LIBERANO , poi ti daranno la ripresina e in autunno il virus si ripresentera' e via cosi', non sara' mica la solita influenza?????????

Sei capace di sopportare questo?
Io no

Io il 14 Io esco con misure o non misure e ti garantisco che le aziende faranno lo stesso , perche' qua o ti aiuti da solo o nessuno ti aiuta.

La rivoluzione sara' semplicemente ad andare a lavorare come e' giusto e' come sempre e' stato. Ma questo non e' solo una questione di economia o di soldi o di altro , ma di liberta'

Io la liberta' non la baratto con nulla al mondo

Ciao Caro, tutti stiamo dando rispetto alle cose che ci vengono detti. tutti , anzi in parte rimango perfino stupito dalla reazione del popolo.

Ma permettimi di dirti che qualcosa che non quadra c'e' e la cosa che mi rende piu' sofferente e' che mi sembra che siamo in una specie di esperimento dove si testano le tenute mentali della gente.

IO SONO CERTO CHE NON PRIMA DI META' MAGGIO QUI NON TI LIBERANO , poi ti daranno la ripresina e in autunno il virus si ripresentera' e via cosi', non sara' mica la solita influenza?????????

Io no

Io il 14 Io esco con misure o non misure e ti garantisco che le aziende faranno lo stesso , perche' qua o ti aiuti da solo o nessuno ti aiuta.

La rivoluzione sara' semplicemente ad andare a lavorare come e' giusto e' come sempre e' stato
SACROSANTO CAZZ.O !!!

Io no

La rivoluzione sara' semplicemente ad andare a lavorare come e' giusto e' come sempre e' stato. Ma questo non e' solo una questione di economia o di soldi o di altro , ma di liberta'

Io la liberta' non la baratto con nulla al mondo
no
se le cose stanno come le pensi te nn c'è solo la ricerca dell'impoverimento del popolo
c'è ben altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto