DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Concordo e dico :io no e mi sono anche rotto il cazzo delle parole perché il tempo delle speranze è finito come quello del nuovo messia. Se vorrete rompere teste fatemi un fischio...
basterà dire dove e quando.
Basta parole
è ora delle mazze ferrate.
.
Altri continuano a fare i Chamberlain della situazione quando qui non basta neppure un Churchill, ci serve un Cesare anzi, dei Cesari.
Ricordo alcune date :
1981 Divorzio B.Italia Stato, Andreatta.
1996 €urtassa, Prodi.
2000 €
2011 1° colpo di Stato.
2016 1° resistenza del popolo, Referendum.
2018 2° Savona bloccato.
2019 3° colpo di Stato, pd nuovamente la potere.
2020 4° Restaurazione di Salò o Patto di Varsavia, vedete voi.
Quindi leggere alcuni che ancora vogliono fare senza mani sporcare bè, francamente lo trovo bambinesco. Solo dure ore fa ho ascoltato Salvini che riproponeva Draghi ! Allora è il solito giochino, creo il problema, Conte, fornisco la soluzione, Draghi e che, guarda caso, tutti vogliono. Di cosa parlate ancora ? Hanno pure tolto la terra agli struzzi, anche lo struzzo non può far altro che guardare la realtà.
NAZISMO+COMUNISMO = U€
Non possiamo vincere questa guerra se non facciamo i conti con i traditori, gli esterofili di casa nostra. Mettetevelo bene in testa perchè vuol dire mangiare la faccia a tutti quelli che incontrate nella vita di tutti i giorni e che sparlano delle solite cose, debito pubblico, mafia, siamo piccoli, da soli non contiamo nulla, i nordici sono seri, non si stampano soldi dal nulla, viva le risorse ecc....
Io non sto più zitto da tempo, mangia la faccia a tutti, conoscenti e non e lo faccio da un pò di anni, sia al bar, come al ristorante come al supermercato. VOI LO FATE ? Ditemi, VOI LO FATE ?
Incominciate a far sentire minoranza la MINORANZA della Nazione e vedrete che le cose cambieranno e se cambieranno, la storia insegna.
Forza e dignità.
Pace a Noi tutti.