Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se uscissimo tutti in strada a sarebbe come dire a quei pistola che non contano un cazz.o, che non hanno nessuna legittimazione

ma vedi che mi tocca fare tifare per forza nuova che vada a messa domenica mah!
Colao, il "cervello in fuga" che ha fatto grande Vodafone - la ...
www.repubblica.it › economia › 2020/04/10 › news › colao_il_cervello...

13 ore fa - Laureato in Bocconi e completato il cursus honorum universitario con un Mba ad Harvard, Colao ha mosso i suoi prima passi in Morgan Stanley ...

annamo bene....!!! che sia un caso....?
quà si preparano a metterti il cippino su per il busdelgnao.......e il 5G in salotto.......inizia il grande fratello (manon era finito ieri l'altro ?):boxe::d:

A Brù.....non sempre, il nemico del tuo nemico è tuo amico..........non demandiamo........rompiamogliela noi la capoccia :clava::fiu:

Non riesco neanche a commentare.
Ma tanto è inutile.

Nel 2020 non esiste più spazio per le parole. Nel 2020 esiste solo chi ha capito e chi non ha capito.

Nel 2020 non c'è più spazio per le seghe mentali, i distinguo, i "sono tutti uguali", "che delusione tizio", il virgolettato di caio,
"sempronio cerca spazio", "stavolta non mi fregano" e via fantasticando dell' arrivo di D' Artagnan per risvegliarsi
in mano a una congrega di topi da fogna.

Nel 2020 ci si schiera. In una una guerra, e questa lo è, altro che se lo è, non esiste spazio per la neutralità.
Essere neutrali equivale ad essere indifferenti e di fatto significa farsi andare bene tutto. Incluso questo governo di sorci.
In un tornante della storia, e questo lo è, altro che se lo è, vanno fatte delle scelte e bisogna correre dei rischi.
Chi non lo fa è inutile che si paraculi dietro a schizzinosi aventinismi di comodo per poter dire che "lui/lei lo aveva capito subito".
Del resto, dove ha portato l' Aventino dovrebbe essere cosa cognita.

Troppo facile.
Per questo ormai le discussioni non servono più, nel 2020.
Sono superflue, si sta o non si sta.
C'è un tempo per le parole e uno per le scelte. Questo è tempo di scelte.

Io sto con loro, con tutti i rischi, e lo lascio scritto affinché rimanga.
E se mi fido, mi fido anche della collocazione politica che hanno scelto. Come è ovvio che sia.
A mio rischio.

Alberto Bagnai

Claudio Borghi A. on Twitter
C’è da dire che qui in Lombardia hanno fatto disastri...

Coronavirus, la lettera dal direttore di Alzano: "Il Pronto soccorso deve essere chiuso" - Il Giorno

Sbaglio io?

Non riesco neanche a commentare.
Ma tanto è inutile.

Nel 2020 non esiste più spazio per le parole. Nel 2020 esiste solo chi ha capito e chi non ha capito.

Nel 2020 non c'è più spazio per le seghe mentali, i distinguo, i "sono tutti uguali", "che delusione tizio", il virgolettato di caio,
"sempronio cerca spazio", "stavolta non mi fregano" e via fantasticando dell' arrivo di D' Artagnan per risvegliarsi
in mano a una congrega di topi da fogna.

Nel 2020 ci si schiera. In una una guerra, e questa lo è, altro che se lo è, non esiste spazio per la neutralità.
Essere neutrali equivale ad essere indifferenti e di fatto significa farsi andare bene tutto. Incluso questo governo di sorci.
In un tornante della storia, e questo lo è, altro che se lo è, vanno fatte delle scelte e bisogna correre dei rischi.
Chi non lo fa è inutile che si paraculi dietro a schizzinosi aventinismi di comodo per poter dire che "lui/lei lo aveva capito subito".
Del resto, dove ha portato l' Aventino dovrebbe essere cosa cognita.

Troppo facile.
Per questo ormai le discussioni non servono più, nel 2020.
Sono superflue, si sta o non si sta.
C'è un tempo per le parole e uno per le scelte. Questo è tempo di scelte.

Io sto con loro, con tutti i rischi, e lo lascio scritto affinché rimanga.
E se mi fido, mi fido anche della collocazione politica che hanno scelto. Come è ovvio che sia.
A mio rischio.

Alberto Bagnai

Claudio Borghi A. on Twitter

.....Rispettabili ma per ora poco conosciuti se non per gli addetti ai lavori.....

.....scrivi a Salvini di promuoverli in maniera più incisiva magari portandoseli un po dietro forse ne acquisterebbe un po più di lustro lui stesso......

Concordo e dico :

Altri continuano a fare i Chamberlain della situazione quando qui non basta neppure un Churchill, ci serve un Cesare anzi, dei Cesari.

Ricordo alcune date :

1981 Divorzio B.Italia Stato, Andreatta.

1996 €urtassa, Prodi.

2000 €

2011 1° colpo di Stato.

2016 1° resistenza del popolo, Referendum.

2018 2° Savona bloccato.

2019 3° colpo di Stato, pd nuovamente la potere.

2020 4° Restaurazione di Salò o Patto di Varsavia, vedete voi.

Quindi leggere alcuni che ancora vogliono fare senza mani sporcare bè, francamente lo trovo bambinesco. Solo dure ore fa ho ascoltato Salvini che riproponeva Draghi ! Allora è il solito giochino, creo il problema, Conte, fornisco la soluzione, Draghi e che, guarda caso, tutti vogliono. Di cosa parlate ancora ? Hanno pure tolto la terra agli struzzi, anche lo struzzo non può far altro che guardare la realtà.

.
Scusa DDUKE ad oggi oltre Salvini e Meloni non c'è nessuno che si possa votare ,
tutti gli altri compreso 5s si sono adeguati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto