Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....Rispettabili ma per ora poco conosciuti se non per gli addetti ai lavori.....

.....scrivi a Salvini di promuoverli in maniera più incisiva magari portandoseli un po dietro forse ne acquisterebbe un po più di lustro lui stesso......
Le persone le devi valutare alla prova dei fatti, non per le parole che proferiscono, magari scritte da altri...
È il motivo per cui, pur non avendo molte alternative al momento oltre alla Meloni, non mi convince la scelta di puntare su Salvini
Strategie o non strategie alla prova dei fatti ha mollato invece di lottare!
I 5s alla prova dei fatti si sono rivelati una cosa diversa da ciò che avrebbero dovuto essere e fare.
Ora, io dico che alla prova dei FATTI, in Lombardia la Lega ha fatto pena, un emerito disastro.
In Lombardia tutte le caselle sono occupate dalla Lega.
A chi dobbiamo addebitare le responsabilità, a mio nonno?

Riguardo quelli che parlano bene, vi rammento che abbiamo avuto in passato strateghi raffinati della parola che si sono barcamenati fra parlamento e senato per 30/40 senza mai incidere sulla vita pratica dei cittadini.
S T R A T E G I A.
Stipendio e onori garantiti e magari con un bello studio privato a latere.
Per questo non voglio dire che i vari Bagnai e Borghi siano della stessa pasta, ma li voglio vedere alla prova dei fatti.
Per ora sono solo parole, che fanno anche sognare, ma parole.

Finalmente qualcuno del pd che si smarca :d:

B7DE3E26-B221-40FA-BD4B-8B62D240CD0F.jpeg

“... questo è il momento di non creare differenze”

:rotfl::rotfl::rotfl:

A questo punto eliminiamo l’Area C di Milano
Quando ci sara un problema di smog tutti chiusi in casa

5EB95F50-9203-415C-A115-496F4DCF564C.jpeg

Così è facile coprire le inefficienze del sistema...

Bravi, bene, bis :clap:

Le persone le devi valutare alla prova dei fatti, non per le parole che proferiscono, magari scritte da altri...
È il motivo per cui, pur non avendo molte alternative al momento oltre alla Meloni, non mi convince la scelta di puntare su Salvini
Strategie o non strategie alla prova dei fatti ha mollato invece di lottare!
I 5s alla prova dei fatti si sono rivelati una cosa diversa da ciò che avrebbero dovuto essere e fare.
Ora, io dico che alla prova dei FATTI, in Lombardia la Lega ha fatto pena, un emerito disastro.
In Lombardia tutte le caselle sono occupate dalla Lega.
A chi dobbiamo addebitare le responsabilità, a mio nonno?

Riguardo quelli che parlano bene, vi rammento che abbiamo avuto in passato strateghi raffinati della parola che si sono barcamenati fra parlamento e senato per 30/40 senza mai incidere sulla vita pratica dei cittadini.
S T R A T E G I A.
Stipendio e onori garantiti e magari con un bello studio privato a latere.
Per questo non voglio dire che i vari Bagnai e Borghi siano della stessa pasta, ma li voglio vedere alla prova dei fatti.
Per ora sono solo parole, che fanno anche sognare, ma parole.

veramente a me risulta che quasi tutti i sindaci delle principali province siano di sinistra.
Inoltre tanti santificano Zaia, ma quello che è accaduto in Lombardia è stato 10 volte piu' forte di quello che è accaduto in veneto.

In generale, al netto del comportamento eroico di medici, alpini ecc che hanno dato tutto quello che potevano con gli scarsi mezzi a disposizione, l'Italia si è ancora una volta dimostrata troppo lenta nel rispondere all'emergenza in modo chiaro.
L'errore piu' grosso rimane la sottovalutazione iniziale e il tranquillizzare ad ogni costo l'opinione pubblica. Indimenticabile Conte 20 volte in un giorno in televisione
Quello ha fatto perdere giorni decisivi
Hai voglia poi a rincorrere con lockdown vari: oramai i buoi erano scappati.

20000 mortu (ufficiali) sono un disastro di proporzioni indicibili.
vedo che molti politici guardano con ossessione cosa accade negli altri paesi sperando che vado peggio che qua (specialmente in USA e GB perchè sono dall'altra parte).
E magari alla fine ci sentiremo anche dire: avete visto? di la hanno avuto 1 morto in piu che qua. Vuol dire che alla fine siamo stati bravi. Il nostro modello ha funzionato.

Gente che ci fa la predica su Erdogan, che è amico di Salvini e quin di se è autoritario lui lo è anche Salvini. Ma lo sai caro politico del governo che oggi domani e domani l'altro moriranno alte 800 persone al giorno?
Le hai sanificate le case di cura co.glione? Che minkia ce ne frega a noi di Erdogan?
Hai detto di avere messo in campo una grande potenza di fuoco mai vista. E il giorno dopo vuoi tassare quelli che prendono due lire piu' di altri. Gente che si è fatta il mazzo
Ma andatevela a prendere in c.ulo!!!!

Ultima modifica:
veramente a me risulta che quasi tutti i sindaci delle principali province siano di sinistra.
...
Ma andatevela a prendere in c.ulo!!!!
Se scendi ancora allora dai la colpa ai medici...
La sanità dipende dalla regione, non dal sindaco.
Tutto vero quello che scrivi, ma le colpe qui secondo me sono ben delineate.
E anche i colpevoli, mio parere.
Non dimentichiamo che Fontana ha inaugurato 24 posti in fiera con una folla di persone dotate di sole mascherine; ci sono le foto a testimoniare.
Però le librerie chiuse.
Però io non posso andare al parco.
Però se vado in ufficio e mi fermano rischio la denuncia.
Dice: d’altra parte poi la gente ne approfitta.
Perché, sig. Fontana, a chi serviva un’inaugurazione dei posti letto in fiera, ai malati?
Forse che durante una guerra inauguravano gli ospedali da campo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto