Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Anch' io mi sto orientando all' arte come investimento alternativo:-o: nella fattispecie, questi preziosissimi scatti degni di Vivian Maier che un giorno verranno replicati su tutte le piastrellature dei bagni pubblici :-o:D

Vedi l'allegato 377961

Vedi l'allegato 377962

...questo è il link del progetto fotografico & video fatto da mia moglie, in esposizione a Fotografia Europea a Reggio, sul tema della nostra terra, l'Emilia e le donne che l'hanno fatta, le foto sono belle, ma i video parlano di...

E m i l i a

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
UNICREDIT: MONTEZEMOLO, IL GOVERNO NON C'ENTRA, HA ALTRE PREOCCUPAZIONI

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 mag - "Il Governo non c'entra, ha altre preoccupazioni". Lo ha detto il vice presidente di UniCredit Luca di Montezemolo interpellato sulle indiscrezioni di stampa relative ad una presunta preoccupazione del Governo per lo stallo ai vertici della banca.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 mag - "Il Governo non c'entra, ha altre preoccupazioni". Lo ha detto il vice presidente di UniCredit Luca di Montezemolo interpellato sulle indiscrezioni di stampa relative ad una presunta preoccupazione del Governo per lo stallo ai vertici della banca.

...sto pensando di chiedere cittadinanza a S.Marino :sad::sad::sad:

lupoalberto66

Forumer storico
Accidenti se si sbilancia, Taleb :-o
O è dotato di notevole coraggio, oppure ha stimato le probabilità di vittoria di Trump :-o

taleb.jpg

lupoalberto66

Forumer storico

questo fa tristezza veramente, deambula con una poltrona incollata al k.ulo e ovunque sieda, dopo un po' arriva un tracollo finanziario :brr::wall:

porta più sfiga di monti :wall: e ce ne vuole :tie:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto